Connect
To Top

Chi siamo

Daniele

Ideatore e cofondatore di Juve a Tre stelle | Nostalgico della triade, di Pavel e Zizou, cresciuto con la Juve del giovane Del Piero e ansioso di riportare a Torino quella coppa dalle grandi orecchie.

Angelo Parodo

Ideatore e cofondatore di Juve a Tre Stelle, Juventino sardo di madrelingua ligure, appassionato di grafica. Per ora due stelle sul petto: la mia bellissima moglie e il mio splendido Alessandro.

Salvador Righi

Vedovo di Laudrup, Rui Barros, Galia e della Juve ante 1990. Ma qualcosa di buono è stato fatto anche dopo.

Cosimo Bontà

Consulente aziendale. Dalla Sicilia with love. Juventino da tanto, mai troppo. Il 2006 mi ha fatto diventare rancoroso.

Alessio Valeri

Studente di Giurisprudenza con una grande passione, La Juventus ! Qualcuno potrebbe dire, ma perché ? Perché la Juve non è una squadra, è appartenenza … Non è una maglia, è una seconda pelle… (Cit.)

Salvatore Scarso

Sasà o Salvatore, fate voi.. studente della facoltà di Economia, amante della musica.. sport preferiti: calcio e pallavolo. Appassionato sin da piccolo a una sola squadra: la Vecchia Signora!

Alessio Epifani

Salentorinese appena sbarcato negli anta, ma senza averne l'aria. "Gobbodimerda" è il più bel complimento che mi si possa fare. In attesa dell'anfora puttana solo per poterci cagare dentro, mi accontento di vincere lo Scudetto tutti gli anni.

Giuseppe Scarso

Bianconero fin da piccolo, il mio idolo Alessandro Del Piero; amore per la musica e per la mia terra, la Sicilia.

Fabio Debellis

non prendete sul serio ciò che scrivo, sono solo opinioni personali delle quali neanche io sono tanto convinto...

Matteo Tremolada

Laureato in giurisprudenza, appassionato di calcio e basket, innamorato della Juventus e cresciuto nel mito di Del Piero.

Riccardo Gambelli

Autore di "Coriandoli Bianconeri" e de "Il Lisiantus Bianco", il libro che partecipa ad un concorso internazionale per scrittori emergenti.

Giuseppe Simone

Amo soltanto due color ma non sono un ultras bianconero, piuttosto mi piace argomentare. No vedovanze si alle critiche, no ai partito preso si al divertimento. È solo calcio. Gobbo salentino più altri difetti.

Matteo Marino

31 anni e una sola fede.

Fabio Cocco

Padovano, Juventino di terza generazione, la quarta sta crescendo. Appassionato di rugby e motociclista dolomitico. Vedova di Zidane (succede anche ai migliori, quindi figuratevi io...)

Nino Ori

Vivo nei pressi di Torino, provincia di Juventus, da oltre mezzo secolo. Molti anni da coordinatore di Ju29ro, tanta radio, tanta tv, tanti scritti... tanta roba. The Best.

Danilo Feola

Gobbo sotto al Cupolone, folgorato da Nedved. Basket, serie Tv,U2 e poco altro.

Raffaele Magaldi

Classe 1974. Sposato, due figli già gobbi. Felicemente (tutto considerato) trapiantato in Olanda. Oltre la Juve, appassionato di musica rock, cinema, serie TV e aviazione. Batterista dilettante.

Marco Podda

Sardo, italiano d'adozione.

Marco Sanfelici

Alla prima partita vista al Comunale giocava Sivori. Sono cresciuto a pane e JUVE nella città ombelico del mondo per il popolo bianconero. Scrivo di JUVE per trasmettere ai più giovani la cultura delle radici.

Morena Galassi

Studentessa in Psicologia, la Juventus non è una passione ma uno stile di vita.

© fotodileo

Veleno iniettato e non c'è antidoto, malato BiancoNero inguaribile! ... sto nell'ombra ma con luce creo...

Giulia Magazzù

Juventina dalla nascita, Abbonata Curva Sud, Traduttrice e Prof. di Inglese nel tempo libero.

Ossimoroju29ro

Ogni realtà è un inganno, ma datemi una maschera e vi dirò la verità.