Connect
To Top

J3SRadio #19 – le clip

Lunedì 23 gennaio è andata in onda la puntata n. 19 di J3SRadio, il nostro talk show radiofonico. Alessio Epifani in conduzione, Raffaele Magaldi alla regia e Fabio Cocco, Giuseppe Simone, Angelo Parodo, Stefano Moscarda e Lucia Riggi hanno chiacchierato di Juve per oltre due ore.

Nella prima parte abbiamo analizzato l’ottima vittoria della Juventus contro la Lazio: spunti tattici sul nuovo modulo, prestazioni di alcuni singoli e prospettive per il Campionato.
Abbiamo poi parlato del nuovo logo della Juventus presentato il 16 gennaio scorso, con l’intervento della giornalista di Wired Federica Colli Vignarelli: aspetti tecnici, commerciali e mediatici trattati col nostro solito taglio “pop”, tra serietà e sana ironia.
Nella seconda parte spazio all’ironia con il doppio Malavista Social Club: un’anteprima interamente dedicata ai commenti al logo e poi tutto il resto. In mezzo, il ritorno del #commentotecnico col lato glamour della Juve a cura di Lucia Riggi e commentato insieme a Giulia Magazzù. Trovate in testa all’articolo il video integrale della puntata e qui di seguito le clip coi momenti migliori della serata.

Il “punto alternativo” di Fabio Cocco

Giuseppe Simone e il 4-2-3-1

L’intervento di Federica Colli Vignarelli

MalaVista Social Club speciale logo

#commentotecnico di Lucia Riggi

MalaVista Social Club seconda parte

Per chi guarda il video integrale della puntata su Youtube abbiamo introdotto nella descrizione la suddivisione in capitoli: cliccando sui minuti vi posizionerete direttamente all’inizio di ogni capitolo. Una comodità in più per chi vuole scegliere di volta in volta e rapidamente il momento della puntata da ascoltare.

 

Inoltre su iTunes è disponibile il podcast della puntata: un mp4 da scaricare per poter vedere J3SRadio su tutti i vostri dispositivi come e quando volete. Nella nostra pagina radio è spiegato come fare per scaricarlo anche dalle altre piattaforme.

L’appuntamento con J3SRadio è per lunedì 30 gennaio 2017,  con la puntata n.20 sul post Sassuolo-Juventus. Non mancate!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • Dura lex, sed lex

    Nel tardo pomeriggio di ieri è stata pubblicata la sentenza emessa dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale, presieduta dal professor Piero SANDULLI,...

    Fabio Debellis11 Novembre 2020
  • Juve-Napoli: di procedure Covid e di calcio

    Quanti di noi sanno esattamente come si gestisce un caso di Covid? Siccome non lo sapevo neanch’io e mi prudeva la...

    Ossimoroju29ro7 Ottobre 2020