Connect
To Top

J3SRadio #26 – presentazione puntata

Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 26 di J3SRadio, il nostro appuntamento radiofonico settimanale.

A parlare di Juve con passione e ironia ci saranno Alessio Epifani, Nino Ori, Giuseppe Simone, Stefano Moscarda, Silvia Salute e, graditissimo ospite, l’amico Salvatore Cozzolino.
In regia Raffaele Magaldi.

Prima parte dedicata a Juventus-Milan tra aspetti tecnici, tattici, le inevitabili polemiche e la vigilia di Juventus-Porto. Inoltre con Salvatore Cozzolino parleremo del clima che si respira intorno alla Juve nelle ultime settimane, con notizie o pseudo tali fatte uscire ad arte per destabilizzare l’ambiente.

La seconda parte sarà, come la scorsa puntata, interamente dedicata a un MalaVista Social Club in versione extra large, con il peggio della settimana dal web e dintorni curato da Matteo Marino. Anche questa settimana, come potete immaginare, materiale in super abbondanza. Il #commentotecnico di Lucia Riggi tornerà invece lunedì prossimo.

Le modalità per seguire la puntata sono quelle di sempre:

Potete inviarci le vostre domande e i vostri commenti utilizzando l’hashtag #J3SRadio su twitter o inserendo un commento su Facebook nella pagina della radio, i nostri ospiti vi risponderanno in diretta.

Da domani potrete poi scaricare da iTunes il podcast della puntata, per rivedere e riascoltare J3SRadio sui vostri device come e quando volete. Tutte le modalità sono spiegate nella pagina radio del sito.

Vi aspettiamo tutti dalle 21:15, perché il lunedì sera il vero juventino ascolta J3SRadio. Non mancate!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • J3SRadio #32 – presentazione puntata

    Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 32 di J3SRadio, il nostro appuntamento radiofonico settimanale. A parlare di...

    Redazione J3S15 maggio 2017
  • Preferisco la Storia

    In questi giorni di visibilio per ogni gobbo che si rispetti, la sorte ci ha “regalato” una delle più grandi (se...

    Vittorio Di Dodo11 maggio 2017