Connect
To Top

J3SRadio #27 – presentazione puntata

Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 27 di J3SRadio, il nostro appuntamento radiofonico settimanale.

A parlare di Juve con passione e ironia ci saranno Fabio Cocco, Nino Ori, Giuseppe Simone, Lucia Riggi, Alessio Epifani e, graditissimo ospite, l’amico Riccardo Gambelli. Nel corso della puntata ci raggiungerà telefonicamente anche il giornalista Roberto Renga.
In regia Raffaele Magaldi.

La prima parte sarà dedicata alla vittoria sofferta ma fondamentale ottenuta contro la Sampdoria. Poi insieme ai nostri ospiti ci sarà un dibattito sulle ultime vicende che hanno interessato il mondo bianconero: dal sorteggio di Champions al deferimento di Agnelli, dalle polemiche arbitrali che ancora sussistono al toto allenatore per il dopo Allegri. Insomma, gli argomenti da affrontare non mancheranno.

Nella seconda parte torna la rubrica del #commentotecnico curata da Lucia Riggi, e poi spazio al MalaVista Social Club curato come sempre da Matteo Marino.

 

Le modalità per seguire la puntata sono quelle di sempre:

Potete inviarci le vostre domande e i vostri commenti utilizzando l’hashtag #J3SRadio su twitter o inserendo un commento su Facebook nella pagina della radio, i nostri ospiti vi risponderanno in diretta.

Da domani potrete poi scaricare da iTunes il podcast della puntata, per rivedere e riascoltare J3SRadio sui vostri device come e quando volete. Tutte le modalità sono spiegate nella pagina radio del sito.

Vi aspettiamo tutti dalle 21:15, perché il lunedì sera il vero juventino ascolta J3SRadio. Non mancate!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • Calciomercato Juve 2017/18: il consuntivo

    Con l’arrivo di Howedes in prestito con diritto di riscatto (che diventerà obbligo nel caso giochi almeno 25 gare ufficiali) per...

    Ossimoroju29ro3 settembre 2017
  • VAR, per molti ma non per tutti!

    Ieri è andata in onda la prima giornata di campionato e finalmente ha debuttato anche la moviola in campo. Tutto è...

    Ossimoroju29ro21 agosto 2017