Connect
To Top

J3SRadio #29 – presentazione puntata

Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 29 di J3SRadio, il nostro appuntamento radiofonico settimanale.

A parlare di Juve con passione e ironia ci saranno Alessio Epifani, Nino Ori, Fabio Cocco, Giuseppe Simone, Lucia Riggi, Angelo Parodo, Silvia Salute. Nel corso della puntata ci raggiungerà telefonicamente il giornalista di Fox Sports Alvaro von Richetti.
In regia Raffaele Magaldi.

La prima parte sarà dedicata alla vittoria ottenuta contro il Chievo che ci porta a 32 successi di fila ottenuti in casa, con un breve giro di opinioni tra i nostri redattori sulle prestazioni di alcuni singoli. L’argomento centrale sarà poi la partita di Champions che affronteremo l’indomani, e ne parleremo con l’ospite della serata. Con lui cercheremo anche di capire quelli che sono i punti di forza e (se ci sono) i punti deboli della squadra catalana.

Nella seconda parte spazio dedicato alle consuete rubriche: il #commentotecnico curato da Lucia Riggi, e poi il MalaVista Social Club curato come sempre da Matteo Marino.

Le modalità per seguire la puntata sono quelle di sempre:

Potete inviarci le vostre domande e i vostri commenti utilizzando l’hashtag #J3SRadio su twitter o inserendo un commento su Facebook nella pagina della radio, i nostri ospiti vi risponderanno in diretta.

Da domani potrete poi scaricare da iTunes il podcast della puntata, per rivedere e riascoltare J3SRadio sui vostri device come e quando volete. Tutte le modalità sono spiegate nella pagina radio del sito.

Vi aspettiamo tutti dalle 21:15, perché il lunedì sera il vero juventino ascolta J3SRadio. Non mancate!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • Il #VAR all’italiana

    Chiariamo subito alcune cose, giusto per non lasciar spazio a dubbi. Sono tendenzialmente favorevole alla presenza del VAR. Non sono un...

    Ossimoroju29ro4 ottobre 2017
  • Questione biglietti, la sentenza di primo grado

    Nel primo pomeriggio il Tribunale Federale ha emesso la sentenza di primo grado sulla vicenda biglietti che vedeva coinvolti Andrea Agnelli...

    Fabio Debellis25 settembre 2017