Connect
To Top

J3SRadio #31 – presentazione puntata

Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 31 di J3SRadio, il nostro appuntamento radiofonico settimanale.

A parlare di Juve con passione e ironia ci saranno Alessio Epifani, Nino Ori, Fabio Cocco, Lucia Riggi, Giuseppe Simone, Silvia Salute. Sarà con noi il radiocronista RAI Francesco Repice.
In regia Raffaele Magaldi.

La prima parte sarà dedicata al pareggio nel derby contro il Torino ancora una volta riacciuffato nei minuti finali e che interrompe la striscia di vittorie consecutive in casa a quota 33. Poi ci occuperemo della partita di ritorno delle semifinali di Champions e approfitteremo della presenza del nostro ospite per farci dire l’emozione nel raccontare partire di questo livello in radio, come ci si prepara e come si vivono. Ci sarà spazio anche per le domande che gli verranno rivolte dagli ascoltatori.

Nella seconda parte spazio dedicato alle consuete rubriche: il #commentotecnico curato da Lucia Riggi, e poi il MalaVista Social Club curato come sempre da Matteo Marino.

Le modalità per seguire la puntata sono quelle di sempre:

Potete inviarci le vostre domande e i vostri commenti utilizzando l’hashtag #J3SRadio su twitter o inserendo un commento su Facebook nella pagina della radio, i nostri ospiti vi risponderanno in diretta.

Da domani potrete poi scaricare da iTunes il podcast della puntata, per rivedere e riascoltare J3SRadio sui vostri device come e quando volete. Tutte le modalità sono spiegate nella pagina radio del sito.

Vi aspettiamo tutti dalle 21:15, perché il lunedì sera il vero juventino ascolta J3SRadio. Non mancate!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • J3SRadio #32 – presentazione puntata

    Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 32 di J3SRadio, il nostro appuntamento radiofonico settimanale. A parlare di...

    Redazione J3S15 maggio 2017
  • Preferisco la Storia

    In questi giorni di visibilio per ogni gobbo che si rispetti, la sorte ci ha “regalato” una delle più grandi (se...

    Vittorio Di Dodo11 maggio 2017