Connect
To Top

JuTalk #12 – le clip

Lunedì 21 novembre è andata in onda la puntata n. 12 di JuTalk, il nostro talk show radiofonico. Alessio Epifani in conduzione e Raffaele Magaldi alla regia e a commentare insieme a Nino Ori, Stefano Moscarda e Lucia Riggi. Abbiamo poi raggiunto telefonicamente Marco Gargini, direttore di ToscanaNews, che ci ha spiegato in maniera chiara e approfondita quanto sia stata assurda la polemica sugli accrediti non concessi dalla Juventus a due giornalisti della Gazzetta.

La discussione è iniziata analizzando alcuni dettagli interessanti del match contro il Pescara, con qualche osservazione su alcuni singoli; Stefano Moscarda ha poi illustrato le sue perplessità sulla presunta “retromarcia” della Juventus come società a livello politico nei confronti di Lega e FIGC. Successivamente abbiamo avuto il graditissimo intervento di Marco Gargini sulla questione accrediti e gazzetta. Immancabili, nella seconda parte, le nostre due rubriche “leggere”:  il #commentotecnico, ovvero tutto il glamour della Juve a cura di Lucia Riggi, e il Malavista Social Club, col peggio della settimana da mondo del web, curato da Matteo Marino. In mezzo, abbiamo voluto inserire una carrellata delle assurdità riportate dai media su Rodrigo Bentancur, illustrate con ironia da Nino Ori.  In testa a questo articolo potete trovare il video integrale della puntata e qui di seguito alcune clip: il punto iniziale di Nino Ori, l’intervento telefonico di Marco Gargini, le nostre due rubriche e il tutorial sull’accordo tra Juventus e Boca Juniors per Bentancur.

Il punto di Nino Ori

L’intervento di Marco Gargini

#commentotecnico

Il Tutorial sul “caso” Bentancur

MalaVista Social Club

Per chi guarda il video integrale della puntata su Youtube abbiamo introdotto nella descrizione la suddivisione in capitoli: cliccando sui minuti vi posizionerete direttamente all’inizio di ogni capitolo. Una comodità in più per chi vuole scegliere di volta in volta e rapidamente il momento della puntata da ascoltare.

capitoli video

Inoltre su iTunes è disponibile il podcast della puntata: un mp4 da scaricare per poter vedere JuTalk su tutti i vostri dispositivi come e quando volete. Nella nostra pagina radio è spiegato come fare per scaricarlo anche dalle altre piattaforme.

L’appuntamento con JuTalk è per lunedì 28 novembre 2016,  con la dodicesima puntata dedicata al post Siviglia e Genoa. Con un ospite eccezionale…Non mancate!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra