Connect
To Top

JuTalk #10 – le clip

Lunedì 31 ottobre è andata in onda la puntata n. 10 di JuTalk, il nostro talk show radiofonico. Fabio Cocco in conduzione, Raffaele Magaldi alla regia e Alessio Epifani, Nino Ori, Morena Galassi, Giuseppe Simone e Lucia Riggi hanno chiacchierato di Juve per oltre due ore.

Nostro graditissimo ospite nella prima parte è stato il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Barillà, col quale abbiamo commentato Juventus-Napoli e il momento della Juve a 360 gradi, tra presente e futuro. Nella seconda parte una rassegna stampa semiseria curata da Alessio Epifani su come alcuni giornali (notoriamente “asserviti alla Juve”) hanno raccontato Juve-Napoli e gran finale con l’immancabile #commentotecnico, ovvero tutto il glamour della Juve a cura di Lucia Riggi. Trovate in testa all’articolo il video integrale della puntata e qui di seguito una serie di clip coi momenti migliori.

Il punto di Nino Ori

Antonio Barillà – prima parte

Antonio Barillà – seconda parte

Rassegna stampa su Juve-Napoli

#commentotecnico

Per chi guarda il video integrale della puntata su Youtube abbiamo introdotto nella descrizione la suddivisione in capitoli: cliccando sui minuti vi posizionerete direttamente all’inizio di ogni capitolo. Una comodità in più per chi vuole scegliere di volta in volta e rapidamente il momento della puntata da ascoltare.

capitoli video

Inoltre su iTunes è disponibile il podcast della puntata: un mp4 da scaricare per poter vedere JuTalk su tutti i vostri dispositivi come e quando volete. Nella nostra pagina radio è spiegato come fare per scaricarlo anche dalle altre piattaforme.

L’appuntamento con JuTalk è per lunedì 7 novembre 2016,  con l’undicesima puntata sul post Chievo-Juventus. Non mancate!

[cta id=”8632″ vid=”7630″]

1 Commento

  1. adriano

    2 Novembre 2016 alle 16:45

    bravissimo Nino ma credo che sia ormai inutile i pseudo juventini alla prima sconfitta vedrai che tornano alla carica sono irrecuperabili io adesso quando li vedo su topplanet cambio canale x stasera credo che fa giocare Pianic trequartista spero tanto che faccia una bella gara cosi abbiamo anche un altro sistema di gioco ma x me basta vincere e sono gia contento in 70anni non ho mai insultato nessuno e non lo farò mai anche se perdiamo buona serataNino

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • Dura lex, sed lex

    Nel tardo pomeriggio di ieri è stata pubblicata la sentenza emessa dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale, presieduta dal professor Piero SANDULLI,...

    Fabio Debellis11 Novembre 2020
  • Juve-Napoli: di procedure Covid e di calcio

    Quanti di noi sanno esattamente come si gestisce un caso di Covid? Siccome non lo sapevo neanch’io e mi prudeva la...

    Ossimoroju29ro7 Ottobre 2020