Connect
To Top

JuTalk #12 – presentazione puntata

Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 12 di JuTalk, l’appuntamento radiofonico settimanale di Juve a Tre Stelle.

A parlare di Juve con passione e ironia ci saranno Alessio Epifani, Nino Ori, Lucia Riggi e Stefano Moscarda. In regia e non solo, Raffaele Magaldi.

Sarà una puntata molto ricca di argomenti: Juve-Pescara ovviamente, la vigilia di Siviglia-Juve, il caso “accrediti-Gazzetta” con l’intervento di Marco Gargini, la presunta retromarcia politica di Andrea Agnelli su Tavecchio e Galliani. Nella seconda parte faremo chiarezza sulla questione Bentancur e sulle tante inesattezze lette nelle ultime settimane e avremo poi le nostre due rubriche: il #commentotecnico con tutto il glamour della Juve a cura di Lucia Riggi e il MalaVista Social Club con il peggio della settimana dal mondo del web a cura di Matteo Marino.

Le modalità per seguire la puntata sono quelle di sempre:

Potete inviarci le vostre domande e i vostri commenti utilizzando l’hashtag #JuTalk su twitter o inserendo un commento su Facebook nella pagina della radio, i nostri ospiti vi risponderanno in diretta.

Da domani potrete poi scaricare da iTunes  il podcast della puntata, per rivedere e riascoltare JuTalk sui vostri device come e quando volete. Tutte le modalità sono spiegate nella pagina radio del sito.

Vi aspettiamo tutti dalle 21:15, perché il lunedì sera il vero juventino ascolta JuTalk. Non mancate!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • Dura lex, sed lex

    Nel tardo pomeriggio di ieri è stata pubblicata la sentenza emessa dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale, presieduta dal professor Piero SANDULLI,...

    Fabio Debellis11 Novembre 2020
  • Juve-Napoli: di procedure Covid e di calcio

    Quanti di noi sanno esattamente come si gestisce un caso di Covid? Siccome non lo sapevo neanch’io e mi prudeva la...

    Ossimoroju29ro7 Ottobre 2020