Connect
To Top

JuTalk #13 con Gigi Mastrangelo – le clip

Lunedì 28 novembre è andata in onda la puntata n. 13 di JuTalk, il nostro talk show radiofonico. Fabio Cocco in conduzione, Raffaele Magaldi alla regia e Alessio Epifani, Lucia Riggi, Giuseppe Simone e Stefano Moscarda hanno chiacchierato di Juve per oltre due ore.

Nella prima parte abbiamo analizzato la brutta sconfitta della Juventus contro il Genoa e poi abbiamo avuto l’intervento in diretta di un grandissimo ospite: l’ex asso del volley e grandissimo tifoso bianconero Gigi Mastrangelo col quale abbiamo parlato di Juve e non solo (tra le tante cose che vi invitiamo a rivedere nelle clip il delicato ricordo del collega e amico Vigor Bovolenta).

La seconda parte è stata poi dedicata alle nostre due rubriche leggere: il #commentotecnico, ovvero tutto il glamour della Juve a cura di Lucia Riggi, e il Malavista Social Club, col peggio della settimana da mondo del web, curato da Matteo Marino. Trovate in testa all’articolo il video integrale della puntata e qui di seguito quattro clip: l’intervento di Gigi Mastrangelo diviso in due parti e le nostre due rubriche.

Gigi Mastrangelo: prima parte

Gigi Mastrangelo: seconda parte

#commentotecnico di Lucia Riggi

MalaVista Social Club

Per chi guarda il video integrale della puntata su Youtube abbiamo introdotto nella descrizione la suddivisione in capitoli: cliccando sui minuti vi posizionerete direttamente all’inizio di ogni capitolo. Una comodità in più per chi vuole scegliere di volta in volta e rapidamente il momento della puntata da ascoltare.

capitoli video

Inoltre su iTunes è disponibile il podcast della puntata: un mp4 da scaricare per poter vedere JuTalk su tutti i vostri dispositivi come e quando volete. Nella nostra pagina radio è spiegato come fare per scaricarlo anche dalle altre piattaforme.

L’appuntamento con JuTalk è per lunedì 5 dicembre 2016,  con la puntata n.14  sul post Juventus-Atalanta e un nuovo, graditissimo ospite. Non mancate!

[cta id=”8632″ vid=”7630″]

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • Il #VAR all’italiana

    Chiariamo subito alcune cose, giusto per non lasciar spazio a dubbi. Sono tendenzialmente favorevole alla presenza del VAR. Non sono un...

    Ossimoroju29ro4 ottobre 2017
  • Questione biglietti, la sentenza di primo grado

    Nel primo pomeriggio il Tribunale Federale ha emesso la sentenza di primo grado sulla vicenda biglietti che vedeva coinvolti Andrea Agnelli...

    Fabio Debellis25 settembre 2017