Connect
To Top

JuTalk #15 – presentazione puntata

Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 15 di JuTalk, l’appuntamento radiofonico settimanale di Juve a Tre Stelle.

A parlare di Juve con passione e ironia ci saranno Fabio Cocco, Nino Ori, Lucia Riggi, Giuseppe Simone e Stefano Moscarda. In regia ci sarà Raffaele Magaldi.

Gli argomenti che affronteremo con i nostri redattori sono: il derby della Mole vinto in rimonta, l’analisi tattica con le azioni più salienti. Poi spazio ai sorteggi per gli ottavi di Champions League dove affronteremo il Porto. Avremo con noi ospiti Franco Leonetti e Vincenzo Marchetta. Con Vincenzo parleremo anche dei giovani talenti tenuti d’occhio dalla Juventus e che potrebbero approdare nelle prossime sessioni di mercato. Nella seconda parte avremo poi le nostre due rubriche: il #commentotecnico con tutto il glamour della Juve a cura di Lucia Riggi e il MalaVista Social Club con il peggio della settimana dal mondo del web a cura di Matteo Marino.

Le modalità per seguire la puntata sono quelle di sempre:

Potete inviarci le vostre domande e i vostri commenti utilizzando l’hashtag #JuTalk su twitter o inserendo un commento su Facebook nella pagina della radio, i nostri ospiti vi risponderanno in diretta.

Da domani potrete poi scaricare da iTunes  il podcast della puntata, per rivedere e riascoltare JuTalk sui vostri device come e quando volete. Tutte le modalità sono spiegate nella pagina radio del sito.

Vi aspettiamo tutti dalle 21:15. Non mancate!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • J3SRadio #30 – presentazione puntata

    Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 30 di J3SRadio, il nostro appuntamento radiofonico settimanale. A parlare di...

    Redazione J3S24 aprile 2017
  • J3SRadio #29 – presentazione puntata

    Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 29 di J3SRadio, il nostro appuntamento radiofonico settimanale. A parlare di...

    Redazione J3S10 aprile 2017