Connect
To Top

JuTalk #17 – presentazione puntata

Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 17 di JuTalk, l’appuntamento radiofonico settimanale di Juve a Tre Stelle.

A parlare di Juve con passione e ironia ci saranno Fabio Cocco, Alessio Epifani, Nino Ori, Lucia Riggi, Angelo Parodo, Giuseppe Simone e per la prima volta con noi una nostra fedele ascoltatrice: Manuela Beatrice. In regia Raffaele Magaldi.

Argomento principale della puntata sarà Juventus-Bologna: una bella vittoria condita dalla doppietta di Higuain e dal gol su rigore di Dybala. La Juve centra così un altro record: 26 vittorie consecutive in casa. Successivamente dedicheremo spazio al calciomercato con i primi colpi già messi a segno, e le trattative ancora in sospeso e ne parleremo con Romeo Agresti di Goal.com.

Nella seconda parte avremo poi le nostre due rubriche: il #commentotecnico con tutto il glamour della Juve a cura di Lucia Riggi e il MalaVista Social Club, con il peggio dal web e dintorni a cura di Matteo Marino.

Le modalità per seguire la puntata sono quelle di sempre:

Potete inviarci le vostre domande che gireremo ai nostri redattori e i vostri commenti utilizzando l’hashtag #JuTalk su twitter o inserendo un commento su Facebook nella pagina della radio.

Da domani potrete poi scaricare da iTunes  il podcast della puntata, per rivedere e riascoltare JuTalk sui vostri device come e quando volete. Tutte le modalità sono spiegate nella pagina radio del sito.

Vi aspettiamo tutti dalle 21:15. Non mancate!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra