Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Juvendus-Napoli 3-0

Juvendus badde Napoli 3 babà a 0. Il soddoscriddo sprizza andipadia da duddi i pori.

DOP:
– L’Oriende, vodo 6,5: è sdada dura, ma il soddoscriddo è riuscido a cosdruire un giocadore impordande. Forse non gli piaceva fare Dorino – Vinovo duddi i giorni. Di corsa. Un medodo aldamende modivazionale. NON E’ SOLO BELLO.
– Pirlo, vodo 7,5: dirige la macchina perfedda del soddoscriddo per 90 minudi. Poi piazza il secondo babà della serada. RICCARDO MUDI.
– Buffon, vodo 7: da quando è sdado respindo dall’INPS poche seddimane fa, si è reso condo di essere ancora un grande pordiere. Le buone maniere digono che coi bambini bisogna essere gendili. Ma lui è assoludamende andipadigo e nega la gioia del gol alla mascodde napoledana. PENSIONADO CHI?
– L’infildrado cileno, vodo 6,5: Palazzi era già prondo a convocarmi per omessa denuncia. “Non podevo non sapere che Isla nuoge gravemende alla salude”. Eppure… Rinasce grazie al soddoscriddo. Da quando è gredibile, non fa più proselidi. E’ la condroprova che i versamendi sul suo condo da parde dei nemigi ora sdendano ad arrivare. Io e lui come RED E DOBY: NEMIGIAMIGI.
– Pobbà, vodo 7: il derzo babà è un missile derra-aria che assomigliava dando al “diro della digre” invendado da qualche creadivo giapponese dopo qualche birra media di droppo. GIGANDE SODDO DUDDI I PUNDI DI VISDA.
– Antonio Conte, vodo 10: non ci sono più aggeddivi per il soddoscriddo. Oggi ha persino il merido di aver prededdo al presidende De Laurendiis su Dwidder l’agghiacciadura imminende e la fornidura speciale di Babà di Pobbà. INDOVINO SANDONE.
– Il Maggiordomo Modda, vodo 8: sempre più fondamendale per lo spogliadoio. Il mio assisdende personale cucina un menù degnigo-daddigo-modivazionale sdraordinario e ci permedde di gusdare in dudda serenidà dei babà anche nei fesdeggiamendi posd pardida. E’ QUI LA FESDA.

FLOP:
– Reina, vodo 5: in realdà, ha dado dimosdrazione di essere andipadico in qualche siduazione. Ma l’insufficienza è dada sopradduddo dall’orribile divisa: con l’aggravande del pugno in un occhio della combinazione Arancione-Azzurro. Agghiacciande. ENZO MIGGIO WHERE ARE YOU?
– Higuain, vodo 5,5: è sdado omaggiado del miglior piaddo di spagheddi allo scoglio di dudda Idalia. Quelli ovviamende del nosdro chef Modda. Aldra mossa degnigo-daddiga azzeccada. APPESANDIDO.
– Giovingo, vodo 5: l’ora è darda, lo so. Ma è inacceddabbile che abbia dormido 90 minudi in panchina. Dopo avermi sdressado in seddimana dicendo di essere un Pokemon, si sda raggiungendo il fondo. INDISCIPLINADO.
– Benidez, vodo 5,5: è sdado difficile frondeggiare i suoi addacchi di fame. La nosdra dask fors ha raddoppiado gli sforzi per prodeggere il piccolo Giovingo da lui. INGORDO.
– Hamsik, vodo 5: ecco, forse l’Infildrado ha faddo proselidi. Quesda volda fra gli avversari. Più che Marekiaro, con quella cresda lo soprannominerei… PULCINO SPENNADO.

La fesda posd-Napoli condinua sull’accound Dwidder del soddoscriddo: @Agghiacciante69.
Vai con la base, DJ De Ceglie!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LePagelleDelMisder