Connect
To Top

Juve a Tre Stelle TV

J3SRadio #24 | Juventus-Empoli 2-0 (27/02/2017, h.21:15)

J3S TV

J3S TV è la piattaforma audiovisiva di Juve a Tre Stelle, con la quale cerchiamo di trasmettervi (è proprio il caso di dirlo) l’amore comune per i colori bianconeri.

Nella nostra TV parliamo di Juve con la passione e l’ironia che sono da sempre anche i punti di forza del nostro sito, con l’obiettivo di aprire un vero e proprio filo diretto che ci consenta di comunicare con voi, attraverso il linguaggio semplice e chiaro che ha sempre contraddistinto Juve a Tre Stelle.

Terzo Tempo J3S

Terzo Tempo J3S è un breve approfondimento dedicato agli aspetti tecnico/tattici dell’ultima partita della Juve. Un live “mordi e fuggi” con gli spunti più interessanti, le curiosità statistiche e i focus sulla prestazione, che vi offre una chiave di lettura nell’immediato post partita. Un appuntamento da non perdere con Alberto Fantoni, Giuseppe Simone, Fabrizio Chessa e i nostri redattori.

Terzo Tempo J3S #8

J3S Radio

J3S Radio è un dibattito live di circa due ore, all’interno del quale vengono trattati, assieme ai nostri redattori e ad alcuni ospiti, i temi caldi del momento.
Approfondiamo assieme ad Alessio Epifani, Fabio Cocco e ai nostri redattori, l’ultima partita della Juventus con valutazioni e analisi tattiche, cercando sempre di coniugare competenza e capacità di non prendersi troppo sul serio.

All’interno di J3S Radio troverete anche le nostre rubriche: il “Punto” con cui Nino Ori riassume gli argomenti di stretta attualità, il #Commentotecnico, in cui lo sguardo “fashion” di Lucia Riggi ci mostra il lato estetico della nostra Juve (calciatori e wags, per non scontentare nessuno) e il MalaVista Social Club a cura di Matteo Marino, ovvero il meglio del disagio antijuventino da social e dintorni. Il tutto sapientemente mixato in regia da Raffaele Magaldi.

J3S Radio è inoltre l’occasione per instaurare un dialogo reale con chi ci segue sui canali social: gli ospiti risponderanno alle domande che porrete loro utilizzando l’hastag #J3SRadio su Twitter, commentando nell’apposita tab Facebook o nella chat live di YouTube.

YouTube

Non dimenticate di tenere d’occhio il nostro canale Youtube per gustarvi anche le mini clip con i momenti migliori di ogni puntata, che pubblichiamo sempre il giorno successivo a quello della messa in onda: potete iscrivervi con un semplice clic nel banner che trovate in fondo a questa pagina. I video sono suddivisi in capitoli, per cui basta cliccare sui link presenti nella descrizione e potrete visualizzare la parte che più vi interessa.

Podcast

Una volta concluso l’evento in diretta, la registrazione delle puntate è disponibile pochi minuti dopo, oltre che in questa pagina e su Facebook, su Youtube e in podcast su iTunes in forma totalmente gratuita, con le seguenti modalità:

1. iPhone

Su iPhone l’app di iTunes (Podcast – 1) è preinstallata. Una volta effettuato l’accesso, nella barra in basso, cliccate sullo strumento di ricerca (1) e digitate J3SRadio (2). Successivamente cliccate sul podcast che compare in basso, contraddistinto dal nostro logo (3).

 

Una volta che visualizzate la pagina del nostro podcast potete cliccare su “iscriviti” e i podcast delle puntate verranno scaricati automaticamente e compariranno nella sezione “i miei podcast”. Cliccando sull’icona del cloud, invece, potrete scaricare le puntate singolarmente.

2. Mac OS

Su Mac OS l’app di iTunes è preinstallata. Una volta avviato iTunes nello strumento di ricerca in alto a destra, cercate J3SRadio nell’iTunes Store. Successivamente cliccate sul podcast che compare in basso, contraddistinto dal nostro logo.

Una volta che visualizzate la pagina del nostro podcast avete due opzioni: cliccando su “iscriviti” i podcast delle puntate verranno scaricati automaticamente ogni volta che effettuerete l’accesso a iTunes, cliccando su “ottieni” potrete scaricare le puntate singolarmente.

 

3. Android

Su Google Play Store esistono molteplici app dedicate al podcasting. Per comodità usiamo Podcast Republic a titolo di esempio.

Una volta installata l’applicazione, individuate lo strumento di ricerca (su Podcast Republic si trova in basso) e digitate J3SRadio nell’apposito box. Una volta che avrete selezionato il podcast di Juve a Tre Stelle sarà possibile sottoscriverlo, in modo da scaricare le nuove puntate automaticamente ogni volta che le renderemo disponibili. In alternativa potrete scaricare le puntate singolarmente. Sui principali store trovate tantissime applicazioni dedicate ai podcast, che funzionano in maniera analoga.

 

4. PC Windows

Scaricare iTunes per Windows dal sito ufficiale (è un software gratuito). Una volta terminato il download fare clic su “esegui” e seguire la procedura di installazione.

itunes-download

dialog-box-itunes

Una volta terminata l’installazione aprite iTunes e, nello strumento di ricerca in alto a destra, cercate J3SRadio nell’iTunes Store. Successivamente cliccate sul podcast che compare in basso, contraddistinto dal nostro logo.

Una volta che visualizzate la pagina del nostro podcast avete due opzioni: cliccando su “iscriviti”, i podcast delle puntate verranno scaricati automaticamente ogni volta che effettuerete l’accesso ad iTunes, cliccando su “ottieni” potrete scaricare le puntate singolarmente.

 

A questo punto, per trovare i podcast scaricati basterà avviare iTunes ed accedere alla sezione “i miei podcast”.

J3S TV: sintonizziamo la nostra passione!