Connect
To Top

J3SRadio #18 – le clip

Lunedì 16 gennaio è andata in onda la puntata n. 18 di J3SRadio, il nostro talk show radiofonico. Alessio Epifani in conduzione, Raffaele Magaldi alla regia e Nino Ori, Giuseppe Simone, Stefano Moscarda e Marco Gargini di Toscana News hanno chiacchierato di Juve per oltre due ore.

Nella prima parte abbiamo analizzato la brutta sconfitta della Juventus contro la Fiorentina anche grazie al contributo in diretta di un graditissimo ospite: il giornalista di Radio Sportiva Dario Ronzulli.
Nella seconda parte spazio all’ironia con il Malavista Social Club, il peggio della settimana da mondo del web, curato da Matteo Marino. Trovate in testa all’articolo il video integrale della puntata e qui di seguito le clip sui momenti migliori della serata.

Il punto di Nino Ori

Ronzulli su Fiorentina-Juve

Ronzulli su Allegri e futuro allenatore

Ronzulli su oltraggio memoria Heysel

MalaVista Social Club

Per chi guarda il video integrale della puntata su Youtube abbiamo introdotto nella descrizione la suddivisione in capitoli: cliccando sui minuti vi posizionerete direttamente all’inizio di ogni capitolo. Una comodità in più per chi vuole scegliere di volta in volta e rapidamente il momento della puntata da ascoltare.

 

Inoltre su iTunes è disponibile il podcast della puntata: un mp4 da scaricare per poter vedere J3SRadio su tutti i vostri dispositivi come e quando volete. Nella nostra pagina radio è spiegato come fare per scaricarlo anche dalle altre piattaforme.

L’appuntamento con J3SRadio è per lunedì 23 gennaio 2017,  con la puntata n.19  sul post Juventus-Lazio. Non mancate!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Extra

  • Notti magiche vs Notti tragiche

    Sembrava un film già visto milioni di altre volte negli ultimi anni e sapevamo già quale sarebbe stato il finale. Così...

    Robert Fizgerald Galia15 Luglio 2021
  • Storia di un grande amore

    Oggi presentiamo un libro. Un libro sulla Juventus. Un libro sulla storia di un amore, un amore di tifoso. Un tifoso...

    Giuseppe Simone27 Gennaio 2021