Connect
To Top

J3SRadio #22 – le clip

Lunedì 13 febbraio è andata in onda la puntata n. 22 di J3SRadio, il nostro talk show radiofonico. Alessio Epifani in conduzione, Raffaele Magaldi alla regia e Nino Ori, Stefano Moscarda, Lucia Riggi e Antonio La Rosa di JuWorld.net hanno chiacchierato di Juve per oltre due ore.

Nella prima parte abbiamo analizzato la vittoria contro il Cagliari e parlato, in coda, della settimana di polemiche post Juve-Inter appena trascorsa.
Nella seconda parte spazio all’ironia con il #commentotecnico di Lucia Riggi, rubrica sul lato glamour della Juve commentata insieme a Silvia Salute e Carla Gobbi, e il MalaVista Social Club col solito peggio della settimana dal mondo del web curato da Matteo Marino. Trovate in testa all’articolo il video integrale della puntata e qui di seguito le clip coi momenti migliori della serata.

Il punto di Nino Ori

Apologia di Gonzalo Higuain

#commentotecnico di Lucia Riggi

MalaVista Social Club

Per chi guarda il video integrale della puntata su Youtube abbiamo introdotto nella descrizione la suddivisione in capitoli: cliccando sui minuti vi posizionerete direttamente all’inizio di ogni capitolo. Una comodità in più per chi vuole scegliere di volta in volta e rapidamente il momento della puntata da ascoltare.

 

Inoltre su iTunes è disponibile il podcast della puntata: un mp4 da scaricare per poter vedere J3SRadio su tutti i vostri dispositivi come e quando volete. Nella nostra pagina radio è spiegato come fare per scaricarlo anche dalle altre piattaforme.

L’appuntamento con J3SRadio è per lunedì 20 febbraio 2017,  con la puntata n.23 sul post Juventus-Palermo e pre Champions League. Non mancate!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • Notti magiche vs Notti tragiche

    Sembrava un film già visto milioni di altre volte negli ultimi anni e sapevamo già quale sarebbe stato il finale. Così...

    Robert Fizgerald Galia15 Luglio 2021
  • Storia di un grande amore

    Oggi presentiamo un libro. Un libro sulla Juventus. Un libro sulla storia di un amore, un amore di tifoso. Un tifoso...

    Giuseppe Simone27 Gennaio 2021