Connect
To Top

J3SRadio #30 – presentazione puntata

Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 30 di J3SRadio, il nostro appuntamento radiofonico settimanale.

A parlare di Juve con passione e ironia ci saranno Alessio Epifani, Nino Ori, Lucia Riggi, Stefano Moscarda, Silvia Salute. Sarà con noi anche l’amico Romeo Agresti, di Goal.com.
In regia Raffaele Magaldi.

La prima parte sarà dedicata alla partita di campionato contro il Genoa (conclusasi 4-0 per noi) che ci porta a 33 successi di fila ottenuti in casa, con un breve giro di opinioni tra i nostri redattori sulle prestazioni di alcuni singoli. Poi analizzeremo il passaggio del turno in Champions e faremo già un primo focus sulla semifinale contro il Monaco. Approfitteremo poi della presenza di Romeo Agresti per analizzare anche l’attuale momento della Juve, che atmosfera si vive attorno la squadra.

Nella seconda parte spazio dedicato alle consuete rubriche: il #commentotecnico curato da Lucia Riggi, e poi il MalaVista Social Club curato come sempre da Matteo Marino.

Le modalità per seguire la puntata sono quelle di sempre:

Potete inviarci le vostre domande e i vostri commenti utilizzando l’hashtag #J3SRadio su twitter o inserendo un commento su Facebook nella pagina della radio, i nostri ospiti vi risponderanno in diretta.

Da domani potrete poi scaricare da iTunes il podcast della puntata, per rivedere e riascoltare J3SRadio sui vostri device come e quando volete. Tutte le modalità sono spiegate nella pagina radio del sito.

Vi aspettiamo tutti dalle 21:15, perché il lunedì sera il vero juventino ascolta J3SRadio. Non mancate!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • Notti magiche vs Notti tragiche

    Sembrava un film già visto milioni di altre volte negli ultimi anni e sapevamo già quale sarebbe stato il finale. Così...

    Robert Fizgerald Galia15 Luglio 2021
  • Storia di un grande amore

    Oggi presentiamo un libro. Un libro sulla Juventus. Un libro sulla storia di un amore, un amore di tifoso. Un tifoso...

    Giuseppe Simone27 Gennaio 2021