Questa sera dalle 21:15 andrà in onda la puntata n. 32 di J3SRadio, il nostro appuntamento radiofonico settimanale.
A parlare di Juve con passione e ironia ci saranno Alessio Epifani, Nino Ori, Lucia Riggi, Giuseppe Simone, Stefano Moscarda.
In regia Raffaele Magaldi.
La prima parte sarà dedicata alla brutta sconfitta contro la Roma di ieri sera: ci sarà un forte contraddittorio sullo scivolone dell’Olimpico e sulle ultime prestazioni in campionato che hanno visto la squadra con la testa altrove nonostante ancora manchi la certezza matematica dello scudetto. Interverranno telefonicamente nel corso della puntata il giornalista Romeo Agresti di Goal.com e l’amico Antonio Mileo.
Nella seconda parte spazio dedicato alle consuete rubriche: il #commentotecnico curato da Lucia Riggi, e poi il MalaVista Social Club curato come sempre da Matteo Marino.
Le modalità per seguire la puntata sono quelle di sempre:
Potete inviarci le vostre domande e i vostri commenti utilizzando l’hashtag #J3SRadio su twitter o inserendo un commento su Facebook nella pagina della radio, i nostri ospiti vi risponderanno in diretta.
Da domani potrete poi scaricare da iTunes il podcast della puntata, per rivedere e riascoltare J3SRadio sui vostri device come e quando volete. Tutte le modalità sono spiegate nella pagina radio del sito.