Connect
To Top

JuTalk #13: riviviamo i momenti salienti della puntata

Lunedì 18 gennaio è andata in onda la tredicesima puntata di JuTalk su Radio J3S. Sono intervenuti in trasmissione, oltre al conduttore Alessio Epifani, i nostri collaboratori Nino Ori, Fabio Debellis, Matteo Marino e per la prima volta su Radio J3S una voce femminile: Morena Galassi.

Si è parlato della partita contro l’Udinese, conclusasi agevolmente con la decima vittoria consecutiva, analizzando la prestazione complessiva della squadra e quelle di alcuni singoli. Ha tenuto banco anche la polemica sul presunto “poco impegno” della squadra friulana. Altri argomenti toccati: il testa a testa col Napoli per la vittoria finale e, dulcis in fundo, si è fatta chiarezza una volta per tutte sulla recompra di Morata, argomento sul quale gli addetti ai lavori continuano a spararne di tutti i colori.

Vi proponiamo alcuni estratti riguardanti i momenti salienti della puntata.

1. Nino Ori e Morena Galassi su Udinese-Juventus

2. L’Udinese si è scansata? Marocchi vs Nino Ori

3. Il sontuoso Sami Khedira

4. Paulo Dybala e i paragoni illustri

5. Il testa a testa col Napoli

6. Tutorial sulla recompra di Morata

Vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito dedicata a Radio J3S, dove potete riascoltare in ogni momento l’ultima puntata andata in onda e iscrivervi al canale Youtube di Juveatrestelle con un semplice clic.

L’appuntamento con JuTalk è per lunedì 25 gennaio 2016, sempre alle 21:30, sempre su Radio J3S. Sarà con noi un graditissimo super ospite: Romeo Agresti di Goal.com, col quale parleremo anche di calciomercato. Non mancate!

[cta id=”7630″ vid=”0″]

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Extra

  • Notti magiche vs Notti tragiche

    Sembrava un film già visto milioni di altre volte negli ultimi anni e sapevamo già quale sarebbe stato il finale. Così...

    Robert Fizgerald Galia15 Luglio 2021
  • Storia di un grande amore

    Oggi presentiamo un libro. Un libro sulla Juventus. Un libro sulla storia di un amore, un amore di tifoso. Un tifoso...

    Giuseppe Simone27 Gennaio 2021