Connect
To Top

JuTalk #22: riviviamo i momenti salienti della puntata

Lunedì 14 marzo è andata in onda la puntata numero 22 di JuTalk su Radio J3S. Sono intervenuti in trasmissione i nostri collaboratori Fabio Cocco, Alessio Epifani, Nino Ori, Alberto Fantoni, Morena Galassi e un graditissimo ospite: Riccardo Meggiato, giornalista e scrittore (collabora con riviste come Wired e GQ su temi legati alla tecnologia) ma soprattutto grande tifoso bianconero.

La prima parte della puntata è stata dedicata ai commenti a Juventus-Sassuolo, col solito menu: analisi tattica, pagelle ma anche leggerezza e ironia. Nella seconda parte, invece, si è parlato dell’imminente sfida di Champions League contro il Bayern Monaco e si è poi chiuso con la rubrica MalaVista Social Club: ancora tanto materiale (e tante risate) sul peggio della settimana dal mondo del web.

Vi proponiamo alcuni videoclip con i momenti più significativi della puntata.

1. Il punto di Nino Ori

Nino Ori introduce la nostra discussione: si parla di Juve-Sassuolo, di scansamenti veri o presunti, di Rocchi, di fatturato and much more.

2. L’opinione di Riccardo Meggiato

Il nostro ospite Riccardo Meggiato interviene su Juventus-Sassuolo e sulla stagione della Juve in generale: un punto di vista diverso dal solito.

3. Analisi tattica di Alberto Fantoni

Slide tattiche curate da Alberto Fantoni che illustrano vari aspetti della partita Juventus-Sassuolo, tra i quali la situazione di gioco che porta al goal di Dybala.

4. Il pagellone

Diamo i voti ad alcuni dei protagonisti di Juventus-Sassuolo: Buffon e il suo record, un Rugani in netta ripresa e gli strepitosi Alex Sandro e Dybala.

5. Road to Bayern-Juventus

I nostri ospiti discutono dell’imminente sfida di Champions League contro il Bayern Monaco: come e soprattutto chi far giocare?

6. MalaVista Social Club: prima parte

La nostra rubrica sul peggio della settimana dal mondo del web. Prima parte dedicata all’eliminazione europea della Roma e alle parole di Sacchi su Allegri e la Juventus “come il Rosenborg”.

7. MalaVista Social Club: seconda parte

La nostra rubrica sul peggio della settimana dal mondo del web. Seconda parte dedicata al presunto “scansamento” del Sassuolo, Berardi e la sua febbre, il record di Buffon e il pre Bayern.

Vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito dedicata a Radio J3S, dove potete riascoltare in ogni momento l’ultima puntata andata in onda e iscrivervi al canale Youtube di Juveatrestelle con un semplice clic.

L’appuntamento con JuTalk è per lunedì 21 marzo 2016, sempre alle 21:30, sempre su Radio J3S: avremo da commentare il derby, la Champions e tanto altro.  Non mancate!

[cta id=”8632″ vid=”7630″]

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Extra

  • Notti magiche vs Notti tragiche

    Sembrava un film già visto milioni di altre volte negli ultimi anni e sapevamo già quale sarebbe stato il finale. Così...

    Robert Fizgerald Galia15 Luglio 2021
  • Storia di un grande amore

    Oggi presentiamo un libro. Un libro sulla Juventus. Un libro sulla storia di un amore, un amore di tifoso. Un tifoso...

    Giuseppe Simone27 Gennaio 2021