Connect
To Top

JuTalk #26: riviviamo i momenti salienti della puntata

Lunedì 18 aprile è andata in onda la puntata numero 26 di JuTalk su Radio J3S. Sono intervenuti in trasmissione i nostri collaboratori Alessio Epifani, Nino Ori, Morena Galassi e l’amministratore del forum Vecchiasignora.com Davide Boccioli. Nel corso della puntata abbiamo poi ospitato il graditissimo intervento in diretta di Antonio Barillà, giornalista del Corriere dello Sport: oltre un’ora di chiacchierata molto piacevole a 360 gradi sulla stagione della Juventus.

La prima parte della puntata è stata incentrata sui commenti a Juventus-Palermo e infine, dopo l’intervento di Barillà, la puntata si è chiusa con l’attesissima rubrica MalaVista Social Club: ancora una volta numerose perle imperdibili dal mondo del web.

Vi proponiamo alcuni videoclip con i momenti più significativi della puntata.

1. Il punto di Nino Ori

Nino Ori introduce la nostra discussione: dall’infortunio di Marchisio all’impresa che si avvicina, con un visione complessiva sugli ultimi 5 anni.

2. Analisi di Juventus-Palermo

Slide curate da Davide Boccioli che analizzano Juventus-Palermo. Temi: le posizioni in campo, gli inserimenti di Khedira e il goal di Pogba simile a quello contro il Milan.

3. Antonio Barillà: prima parte

Intervento in diretta di Antonio Barillà del Corriere dello Sport.
Considerazioni su Juve-Palermo, sui valori morali del gruppo Juventus e sulle ragioni della grande rimonta dopo la partenza a handicap.

4. Antonio Barillà: seconda parte

Intervento in diretta di Antonio Barillà del Corriere dello Sport.
Considerazioni su Massimiliano Allegri: gli inizi all’Aglianese, la sua meticolosità nel lavoro, il presunto “aziendalismo”, il rapporto forte con la società e il futuro.

5. Antonio Barillà: terza parte

Intervento in diretta di Antonio Barillà del Corriere dello Sport.
Considerazioni sparse sul mercato: Cavani, Morata, Berardi, eventuale riscatto di Lemina, De Sciglio.

6. MalaVista Social Club: prima parte

La nostra rubrica sul peggio della settimana da mondo del web.
Prima parte con diverse chicche: da Pistocchi che non riconosce i fake a Rizzoli in Atletico-Barcellona, fino alla nascita di JPlanet.

7. MalaVista Social Club: seconda parte

La nostra rubrica sul peggio della settimana dal mondo del web.
Seconda parte con l’avvento di Brocchi al Milan, la riduzione della squalifica di Higuain e Inter-Napoli col fuorigioco millimetrico di Icardi.

Vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito dedicata a Radio J3S, dove potete riascoltare in ogni momento l’ultima puntata andata in onda e iscrivervi al canale Youtube di Juveatrestelle con un semplice clic.

L’appuntamento con JuTalk è per lunedì 25 aprile 2016, sempre alle 21:30, sempre su Radio J3S: avremo due partite della Juve da commentare e… chissà… Non mancate!

[cta id=”8632″ vid=”7630″]

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Extra

  • Notti magiche vs Notti tragiche

    Sembrava un film già visto milioni di altre volte negli ultimi anni e sapevamo già quale sarebbe stato il finale. Così...

    Robert Fizgerald Galia15 Luglio 2021
  • Storia di un grande amore

    Oggi presentiamo un libro. Un libro sulla Juventus. Un libro sulla storia di un amore, un amore di tifoso. Un tifoso...

    Giuseppe Simone27 Gennaio 2021