Connect
To Top

JuTalk #28: riviviamo i momenti salienti della puntata

Lunedì 2 maggio è andata in onda la puntata numero 28 di JuTalk su Radio J3S. Sono intervenuti in trasmissione i nostri collaboratori Fabio Cocco, Alessio Epifani, Nino Ori, Morena Galassi e la nostra amica Giaduzzola.

Nella prima parte si è commentata la partita col Carpi e poi si è ritornati a parlare della grande impresa del quinto scudetto consecutivo prendendo spunto dai cinque articoli pubblicati sul sito nel filone “5 passi nella leggenda“. La seconda parte è stata invece dedicata a un approfondimento sulla questione delle liste chiuse che dall’anno prossimo verranno adottate anche in Campionato oltre che in Champions League e di come questo influirà sul prossimo calciomercato della Juventus. Gran finale poi con la rubrica MalaVista Social Club: il peggio della settimana dal mondo del web.

Vi proponiamo alcuni videoclip con i momenti più significativi della puntata.

1. Il punto di Nino Ori

L’editoriale di Nino Ori che introduce la nostra discussione. Dalle ammonizioni a pioggia di Irrati ai vari record di questa stagione fino al giusto tributo della curva a Massimiliano Allegri.

2. Il commento su Juve-Carpi by Giaduzzola

La grande festa dello Juventus Stadium, lo striscione per Allegri e una partita giocata “in ciabatte”, nel racconto di chi era allo stadio domenica.

3. Lo scudetto di Allegri

Altro che “il secondo anno di Allegri”: perché questo scudetto più che mai è stata la grande impresa di un grandissimo allenatore.

4. Lo scudetto della società

Celebriamo l’importanza della società in questo scudetto ma anche in tutto il quinquennio d’oro.

5. Lo scudetto dei tifosi

Morena Galassi ci racconta i due momenti che porterà con sé di questa stagione.

6. Lo scudetto dei giocatori / degli antijuventini

Ultima parte dei nostri 5 passi nella leggenda: i grandi valori morali del gruppo Juventus e infine le varie perle degli antijuventni che hanno reso ancora più gustoso questo scudetto.

7. Approfondimento sulle liste chiuse 2016-2017

Nino Ori ci spiega come le liste a numero chiuso (dall’anno prossimo adottate pure per il Campionato) influiranno sul prossimo calciomercato della Juventus.

8. MalaVista Social Club

Dopo una settimana di assenza ritorna la nostra rubrica sul peggio della settimana dal mondo del web.

Vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito dedicata a Radio J3S, dove potete riascoltare in ogni momento l’ultima puntata andata in onda e iscrivervi al canale Youtube di Juveatrestelle con un semplice clic.

L’appuntamento con JuTalk è per lunedì 9 maggio 2016, sempre alle 21:30, sempre su Radio J3S: gradito ospite sarà l’ex arbitro Tiziano Pieri col quale parleremo di moviola in campo e questioni arbitrali. Non mancate!

[cta id=”8632″ vid=”7630″]

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • Storia di un grande amore

    Oggi presentiamo un libro. Un libro sulla Juventus. Un libro sulla storia di un amore, un amore di tifoso. Un tifoso...

    Giuseppe Simone27 Gennaio 2021
  • L’importanza di chiamarsi Paolo Rossi

    Era bella l’estate nel 1982 se eri un bambino. Io ho avuto la fortuna di esserlo, anche se a dirlo oggi...

    Robert Fizgerald Galia11 Dicembre 2020