Connect
To Top

JuTalk #30: riviviamo i momenti salienti della puntata

Lunedì 16 maggio è andata in onda la puntata numero 30 di JuTalk su Radio J3S. Sono intervenuti in trasmissione i nostri collaboratori Alessio Epifani, Nino Ori, Morena Galassi, Matteo Marino, Davide Boccioli di Vecchiasignora.com e, graditissima ospite, la nostra amica Lucia Riggi.

Si è parlato di Juve-Sampdoria ma soprattutto la puntata ha seguito come traccia alcuni contributi audio della partecipazione di Allegri al programma “Il Club” su Sky: le riflessioni del mister hanno introdotto la nostra Top 5 (i cinque giocatori simbolo della stagione), la discussione sulla finale di Coppa Italia di sabato prossimo e un breve accenno al prossimo calciomercato della Juventus. Gran finale col MalaVista Social Club, sia nella sue versione classica che con un breve revival delle migliori perle della stagione e con la top ten dell’Ambulanza d’oro 2015-16.

Vi proponiamo alcuni videoclip con i momenti più significativi della puntata.

1. Il punto di Nino Ori

L’editoriale di Nino Ori che introduce la nostra discussione. Argomenti: la celebrazione del quinto scudetto consecutivo a 10 anni esatti da quello del 2006, il pompatissimo record di Higuain, la finale di Coppa Italia e le nuove maglie.

2. La Top 5 della stagione

I contributi audio di Massimiliano Allegri introducono la nostra Top 5, ossia i cinque giocatori simbolo di questa stagione: Khedira (Morena Galassi), Pogba (Nino Ori), Dybala (Lucia Riggi), Mandzukic (Matteo Marino) e Barzagli (Davide Boccioli).

3. Preview finale di Coppa Italia

Sempre partendo da una riflessione di Allegri (su Hernanes e Lemina) parliamo della finale di Coppa Italia di sabato prossimo: chi giocherà e i pericoli nascosti dietro a un pronostico a senso unico.

4. MalaVista Social Club (classic)

La nostra rubrica sul peggio della settimana dal mondo del web: juventini a cui non va mai bene nulla, antijuventini che delirano, le nuove maglie che fanno discutere e il mondo Napoli in estasi per il secondo posto e il record di Higuain.

5. MalaVista Social Club (revival)

Gli scudetti “alternativi” vinti dalle altre squadre, il Campionato 2015/16 vissuto da Mario Sconcerti e le migliori perle della stagione rimaste fuori dalla top ten dell’Ambulanza d’oro.

6. MalaVista Social Club (Ambulanza d’oro 2015-16)

La top ten: i dieci migliori tweet tra tutti quelli che hanno richiesto l’intervento amorevole della nostra ambulanza. Scoprite con noi il vincitore.

Vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito dedicata a Radio J3S, dove potete riascoltare in ogni momento l’ultima puntata andata in onda e iscrivervi al canale Youtube di Juveatrestelle con un semplice clic.

L’appuntamento con JuTalk è per lunedì 23 maggio 2016, sempre alle 21:30, per l’ultima puntata di questa prima stagione. Non mancate!

[cta id=”8632″ vid=”7630″]

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Extra

  • Storia di un grande amore

    Oggi presentiamo un libro. Un libro sulla Juventus. Un libro sulla storia di un amore, un amore di tifoso. Un tifoso...

    Giuseppe Simone27 Gennaio 2021
  • L’importanza di chiamarsi Paolo Rossi

    Era bella l’estate nel 1982 se eri un bambino. Io ho avuto la fortuna di esserlo, anche se a dirlo oggi...

    Robert Fizgerald Galia11 Dicembre 2020