Un misder sempre più nell’Olimpo dei segs simbol vi saluta anche oggi. Ben ridrovadi per quest’uldimo appundamendo straordinario del 2013. Juvendus agghiaccia Adalanda, Zeus e Apollo per 4 casonsèi a 1.
DOP:
– Devez, voto 7,5: un ciccione impordande con i suoi 6 kg di troppo trascina l’addacco juvendino all’ennesimo agghiacciamendo di fila. Apre le danze con una rasoiata straordinaria che nemmeno la Gilledde avrebbe potuto progettare meglio. NON E’ SOLO BELLO.
– Pobbà, voto 7,5: gioca una pardida dai due voldi, ambigua, alla Dottor Pol e Misder Pobbà. Il primo tempo è come la sua metà bionda: qualche sbavatura agghiacciande. In collaborazione con Cuaduo, l’assetto 62 (sul campo) permedde il pareggio ai pagani infedeli. Il secondo tempo è invece come la parde buona dei capelli, quella non contaminata dalla maionese di un kebab di Insdanbul. Agghiaccia l’Adalanda e porta in vandaggio la Juvendus: questa volta è straordinario sotto tutti i pundi di visda. Riesce a medderci la gamba. DODDOR JECHIL E MISDER AID.
– Antonio Conte, voto 10: anche oggi il sottoscritto prende il massimo dei voti. Non ascolda i piagnisdei di Giovingo, che voleva endrare, facendo pure la faccia alla Gaddo con gli Sdivali di Shreg. Ma il misder è uno duro: così chiama Paolo Montero a risolvere la situazione, in tutta serenità. Negli spogliadoi dà sfoggio di tutte le sue doti balisdiche, con un’esibizione tecnico-tattica straordinaria di lancio di boddigliedde. Tra i feriti, El Infildrado e Mardino (che almeno la smedde con le avances impordandi nei confronti del pargolo). LANCIATORE PROFESSIONISDA.
– Gliorende, voto 7: anche lui come Devez non è solo bello. Pardida anche per lui dalle due facce: un primo tempo alla Inderned Egsplorer. Lendo e agghiacciande. Un secondo tempo alla Gugol Crom: efficace, indraprendende, scaddande. AGGHIACCIADORE LIVELLO 5.
– DJ Paolino, voto 7: un DJ De Ceglie in versione nadalizia fa scadenare lo spogliadoio bianconero a fine gara, dedicando una versione remix di “Tu scendi dalle sdelle” all’unico Re del campionato: il sottoscritto, questo è fuori dubbio. E’ sempre un Nadale straordinario con la voce melodiosa di De Ceglie. ALTRO CHE SANREMO.
FLOP:
– Colanduono, voto 4 (pere): niende da aggiungere. Il misder oggi vuole proprio essere andipadico sotto tutti i pundi di visda. Ha una faccia davvero molto agghiacciada dopo il gol di Arduro, paragonabbile a quella di Berlusconi in un comizio dei comidadi comunisdi Viva Lenin. SPAESADO.
– Beppe Marodda, voto 5: una media tra il 7 per aver difeso a spada dradda il sottoscritto e il 3 per le voci che si sendono sui giornali. Si parla di un maggiordomo Modda in uscita e un DJ diretto verso Livorno. Beppe, perché mi fai tutto ciò? Dopo l’eliminazione per mano dei caddivissimi kebabbari, si parlava di crisi Juve e possibbili cessioni di Arduro e Pobbà. Balle tecniche-tattiche, sotto tutti i pundi di visda. La crisi inizierà quando il maggiordomo verrà ceduto. E non ditemi che non avevo avvisato. DHIS IS NOT A DG.
– Maxi Moralez, voto 5,5: la mascodde dei bergamaschi riesce a scardinare la difesa juvendina dopo 8 pardide di imbattibilità, sotto tutti i pundi di visda. L’amico di Insigne, però, non combina più niende, causando l’ilarità di Giovingo in panchina. MASCODDE SOTTO CONDROLLO.
– Cuaduo, voto 5: l’avevo promesso, un voto negadivo era inevitabbile con quelle scarpe agghiacciandi, che farebbero sdorcere il naso perfino a Vuginig, esperdo in abbigliamendi raccapricciandi. Anche se all’inizio, nella nebbia causata dai fumogeni, si vedeva benissimo. EASYJED.
Prima di salutarvi, il misder augura a tutti i lettori un Nadale straordinario, under every poind of view (Dhis is not Easder). Vi sono vicino: non sarete fordunadi come il sottoscritto, che potrà beneficiare dell’impordande abbuffata dello chef Modda. Il misder ringrazia anche gli impordandi seguaci su Dwidder e Facebook: siete più straordinari di una tripledda di DJ De Ceglie condro la Roma.
All’anno prossimo, per seguire insieme aldri agghiacciamendi impordandi.
Dwidder: @Agghiacciante69