Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Bologna-Juvendus 0-2

Un Antonio Conte straordinario vi invita a fesdeggiare col sottoscritto un’altra agghiacciadura impordande, in uno stadio in cui all’andipadico allenatore della Juvendus non è permesso festeggiare, sotto tutti i pundi di visda. Juvendus agghiaccia Bologna, sale a 40 pundi e può passare il fine seddimana sorseggiando cocktail impordandi in addesa dei risultati dei nemici.

 

DOP:

– Arduro, voto 7,5: rinnova il contratto con la Juvendus in settimana, si esibisce in dichiarazioni d’amore impordandi per la nostra squadra. Ha così il potere di trasformare su Dwidder persone perfeddamende rispettabbili sotto tutti i pundi di visda in bimbiminkia tredicenni quando si prendono la prima cotta per una ragazza. Stasera dimosdra di essere un bomber straordinario, sotto tutti i pundi di visda: ormai i sogni erotici degli juvendini hanno come sceneggiatura le giocate impordandi del cileno, al posdo di una notte di fuoco impordande con Megan Fogs. SOGNO ERODICO.

– Peluso, voto 6,5: si porta a casa qualche caviglia e qualche tibbia, dimostrando di voler ripercorrere la strada di Pigna Montero (anche se l’allievo è un principiande in confrondo al maestro). Visto che era disoccupato, il sottoscritto aveva assegnato il calciatore alla mansione impordande di parcheggiatore dello Juvendus Stadium e Ghiggo ha accettato con la massima serenidà. Conte lo toglie dalla nafdalina e il parcheggiatore risponde “presende, è fuori dubbio”. PARCHEGGIATORE RANDELLATORE.

Modda, voto 7: non si può lasciare Bologna senza aver provato i dordellini del Maggiordomo. Anche in questa trasferda, è fondamendale per lo spogliadoio Juvendus. BEPPE NON VENDERLO.

– Cesare Cremonini, voto 7,5: una presenza impordande, perchè è venuto a rendere omaggio a quel giocatore che ha ispirato il suo più grande successo. “Ma quanto è bello andare in giro con il Licche sotto i piedi”, cantava anni e anni fa, segnando l’adolescenza di parecchi ragazzi. Un successo straordinario. LICHTSPECIAL.

– Antonio Conte, voto 10: forse i lorsignori della Giusdizia Spordiva e i nemici giornalisdi non si rendono conto che il sottoscritto ha fatto 40 pundi su 45, 7 agghiacciamendi di fila senza subire reti. Ma non eravamo in crisi tecnico-tattica-motivazionale, in tutta serenità? La nostra difesa non era un colabrodo sotto tutti i pundi di visda? Antonio Conte è ancora più andipadico dell’anno scorso, anche perché quest’anno ha illuso e dato volondariamende pundi di vantaggio alla Roma di Garsià e al Napoli di Ciccio Benidez. I miei calciatori seguono lo spardido alla perfezione, per questo Antonio oggi è DIREDDORE D’ORCHESTRA IMPORDANDE.

 

 

FLOP:

Bianchi, voto 5: per gran parde della partita è più solo della particella di sodio dell’acqua Lede, tant’è che ha iniziato a scambiarsi confidenze indime con Giggi per passare il tempo in tutta serenità. LA SOLITUDINE DEI NUMERI 9.

– Fabbio, voto 5,5: si sbadde, corre ed esegue lo spardido tecnico-tattico finché non esce stremato. Ma spesso durande il corso della gara si è dimostrato più egoisda di Giovingo quando Giaccherini gli chiedeva di prestargli il giochino dei Pokemon. E PASSALA DOTTO’.

La difesa del Bologna, voto 5: se la difesa della Juvendus avesse preso un gol come quello di Arduro, è fuori dubbio che avrebbero fatto Bologna-Torino a piedi. Di corsa, sotto tutti i pundi di visda. Sembravano un trio agghiacciande durande una scampagnata enogasdronomica. LAMBRUSGO, PROSCIUDDO E DARDUFO.

– El Infildrado, voto 5: come al solito, El Infildrado Made in Cile si fa notare ancora, vincendo il Trofeo “Il Più Agghiacciande in Campo” anche oggi. In difesa non dà sicurezze, tant’è che anche San Badoin si è lasciato scappare delle parole in tutta serenità insuldandi. E’ fuori dubbio che la fascia desdra risulta presidiata e prodedda come la dispensa dagli attacchi di fame di Anceloddi. GENIO INCOMPRESO O AGGHIACCIANDE CAUSA PERSA?

 

 

Missione agghiaccia Bologna compiuta, ora ne abbiamo un’aldra fondamendale, che condizionerà la ledderina che il sottoscritto scriverà a Babbo Beppe a gennaio. Che la missione “Boicotta il kebab” abbia inizio. Agghiacciamo i Durchi del traditore Felipe Melo!

Ora però, come al solito, musica De Ceglie!

 

Twitter: @Agghiacciante69

Facebook: https://www.facebook.com/Agghiacciante69

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder