Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Cadania-Juvendus 0-1

Buongiorno dal misder! Quale modo migliore di iniziare la seddimana se non con le impordandi pagelle del misder? Anche se la nuova tattica consisde nell’abbandonare sotto tutti i pundi di visda la “Legge delle 3 pere”, nulla ci impedisce di agghiacciare tutti i campi di Serie A.

 

DOP:

– Devez, voto 7,5: ormai Zio Fesder è sempre più disperato sotto tutti i pundi di visda: due agghiacciamendi ad opera di Pirlo, uldimo agghiacciamendo grazie a Devez. Anche oggi, il nosdro ciccione preferito ci rende più andipadici e fasdidiosi di Enrico Varriale non appena apre bocca. Esce dalla guerra di Cadania con due palloddole nella gamba e uno sfregio sul torace. SDOICO.

– Antonio Conte, voto 10: inizia la partita come un vero Segs Simbol, lasciando che il vendo gli spettinasse il ciuffo impordande con la massima disponibbilidà. Nonosdande l’espulsione agghiacciande, trova lo stesso il modo di ringraziare l’arbidro, che ha fatto una cosa superstraordinaria: l’ha rispedito nello Sky Bogs dove, in ricordo dei vecchi tempi, ha potuto usufruire di un idromassaggio agghiacciande e di un buffed super straordinario. Lo Sky Bogs era stato allesdido in tema esotico: una scena tecnico-tattica straordinaria vedere Paradici vesdido da balleria hawaiana. FESDAIOLO IMPORDANDE.

– San Padoin, voto 7: tradizionalmende guida i compagni nella salvezza delle loro anime. Oggi anche di più: sfruttando le sue doti tecnico-tattico-divine, il misder apre un canale telepadico direddo con la sua condrofigura in campo e San Padoin svolge il suo lavoro alla perfezione. Nella baddaglia cadanese, riesce persino a confessare i peccati di Bergessio prima della sua espulsione e a fine partita, anche i cadanesi gli dribudano lodi (sotto tutti i pundi di visda). GENERALE IN CAMPO.

 

 

FLOP:

– Damado, voto 4,5: in tutta serenità, non so perché mi abbia espulso sotto tutti i pundi di visda. Sdavo solo dicendo a Sdorari che, per combaddere la noia e per rimanere sveglio, potevo mandargli Rubigno con la massima disponibbilidà: gli avrebbe portato il suo telefono con lo sdriming della Signora in Giallo. Probabilmende Damado era geloso sotto tutti i pundi di visda. Qui avevo proposdo alla FiGiCi la possibilidà di insdallare sui nosdri arbidri il sofduer di uldima generazione che aveva anche (World Wide) Webb in Europa League: oggi abbiamo visdo quanto Antonio Conte abbia raggione sotto tutti i pundi di visda. AGGIORNAMENDO NECESSARIO.

– Bergessio, voto 5: fin da quando ha messo piede in campo, la sua unica preoccupazione è stata quella di rompere le palle, con la massima serenidà. Quando, nei vecchi tempi passati, il DJ giocava con noi, era il pubblico ad aver bisogno di cascheddi prodeddivi. Oggi, avrebbero fatto davvero comodo a Mardino, Bonuggi e Ghiello. TERRORISDA.

– Plasil, voto 5,5: Maran lo schiera didolare senza aver letto il foglietto illusdradivo. Però, piuddosdo che far venire la nausea alla nosdra difesa, ha condagiado i suoi compagni con la massima disponibbilidà. EFFEDDO COLLADERALE.

– Osvaldo, voto 5: si riscatta con la sponda impordande per il gol di Devez. Però il misder ha una memoria di ferro. Ecco perché in seddimana gli faranno bene un paio di minudi nello sgabuzzino con il mio assisdende Paolo Montero. Sbaglia un paio di gol davandi al pordiere e nemmeno l’esorcismo di San Padoin potrà lavare le sue colpe. Ha la tranquillidà di un camionisda in coda sulla Salerno – Reggio Calabbria. SPRECONE.

 

Ormai siamo quasi alla fine del campionato, non perdetevi le prossime puntate impordandi che ci separano dalla fesda super straordinaria.

Venite a trovarmi qui con la massima disponibbilidà!

Dwidder

Facebook

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder