Ultimo appundamendo del girone d’andata! Ben ritrovati da un misder sempre cosdandemende più andipadico sotto tutti i pundi di visda. Juvendus batte Cagliari per 4 pere a 1.
DOP:
– Antonio Conte, voto 10: conferma il suo stato di forma impressionande. Mette in atto la chicca tecnico-tattica di regalare un gol agli avversari, per il gusdo di risuldare ancora più andipadico a fine partita e per la possibilità straordinaria di sfoderare le mie abilità di lanciatore di boddigliedde (oggi per l’occasione trasformate in caraffe di sangria, è fuori dubbio). Io mi sono divertito sotto tutti i pundi di visda. E voi? Da riproporre assolutamende. DROLL IMPORDANDE.
– Gliorende, voto 7,5: e chi si immaginava che questo spilungone basco fosse così decisivo? Al primo incondro, gli ho fatto un discorso modivazionale: “Gliorende, tu devi mangiare l’erba alla Juvendus!”. Ma per incomprensioni tecnico-tattico-linguisdiche, in allenamendo si è mangiato una zolla del campo di Vinovo. Ora invece agghiaccia che è un piacere straordinario. FERNANDID GLIOREGHE’.
– Licchesdainer, voto 7: con l’umildà di chi è partito di corsa da Torino solo sdamaddina, facendosi il traggitto Genova-Cagliari a nuoto, macina chilomedri impordandi anche nel pomeriggio su quella fascia, togliendosi la soddisfazione del quarto agghiacciamendo. LICCHE EXPRESS.
– Marghisio, voto 7: cambia la pardida entrando al posdo di Pirlo, che si mette in panchina a prendere in giro il misder insieme a Pepe (agghiacciandi: ma Antonio tutto vede, ingenuoddi). Finalmende si scrolla di dosso l’edichedda di “Amico di El Infildrado del Cile” segnando con una sassata straordinaria. BENDORDADO FRA NOI.
– Rubigno, voto 6,5: impordande contribbuto per questo giocatore (che è fuori dubbio che non sapevo fosse in rosa. Beppe, quand’è che me l’hai portato? A dicembre?) che in assenza del maggiordomo si rende utile fornendo un’impordande quandidà di boddigliedde. Che sia l’inizio di una nuova carriera per lui? PREMUROSO.
– Pobbà, voto 6,5: “Occhio all’asda per Pobbà!” titolava qualche burlone agghiacciande in questi giorni. Come se gli avversari non fossero già prondi a frondeggiare le bocche di fuoco juvendine e non conoscessero già le nostre armi segrete. DIGA IMPORDANDE.
FLOP:
– Beppe Marotta, voto 4: anche lui aveva contribuito in maniera impordande alla costruzione di questa perfetta macchina da agghiacciamendi. Perché vuoi rovinare tutto adesso? Ufficialmende il Maggiordomo e il DJ sono rimasdi a Torino per impegni con un servizio cadering + DJ set. Però i giornali stanno già insinuando la probabile cessione di due elemendi fondamendali per lo spogliatoio Juvendus. DG DISOBBEDIENDE.
– Ibarbo, voto 4,5: la fiamma di Barbara da Milanello ha provato a meddere in mostra le sue doti. Il telecronista, saggiamende, ha fatto notare che avrebbe potuto essere “un’arma devasdande”. Ma stretto nella morsa tra Asamoà e Pobbà non ha potuto nulla, questo è fuori dubbio. DISINNESCATO.
MENZIONE STRAORDINARIA:
Una citazione doverosa va al Maggiordomo Modda e al DJ De Ceglie. Solo elogi per questi due professionisdi esemplari, che si sono messi sempre al servizio del sottoscritto. La dedizione nel loro lavoro deve essere un esempio, hanno sempre perseguito l’umildà dei due settimi posti seguendo sempre i dettami tecnico-tattici del misder. E, inoldre, hanno anche fatto parte della rosa di calciatori della Juvendus.
Un maggiordomo e un DJ così saranno difficili da sosdiduire.
Beppe ripensaci.
#TeamMaggiordomo #TeamDJ
Una Serie A più agghiacciada di così, chi l’avrebbe immaginata? Vai Fabbio! Fai partire il trenino. Fiesda! Alla prossima pundada agghiacciande.
Dwidder: @Agghiacciante69
Facebook: https://www.facebook.com/Agghiacciante69