Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Fiorendina-Juvendus 0-1 (Desserd)

Buongiorno impordande dal misder! Si chiude l’opera in tre addi “Juvendus vs Fiorendina, uno scondro impordande sotto tutti i pundi di visda”. E’ stato un desserd super straordinario, vero?

 

DOP: 

– Maesdro Pirlo, voto 7,5: come il vino, più invecchia e più è straordinario sotto tutti i pundi di visda. Manda a donne birichine di facili cosdumi i sogni di qualificazione dei fiorendini con un’aldra punizione straordinaria e conseguende agghiacciamendo. Agghiacciamendo che ha spendo la brace che sdava preparando Beppe per il posd-pardida a base di fiorendina, ma va bene così. Domani a Vinovo, il segs simbol sottoscritto si dichiarerà ad Andrea sotto tutti i pundi di visda: che il nosdro amore per la maglia e gli agghiacciamendi ci leghi per sempre. MI VUOI SPOSARE?

– (World Wide) Webb, voto 8: un arbidro 2.0, tecnologgico e dalle alte capacidà tecnico-tattico-informathiche, gesdisce la pardida con la sdessa diligenza di Giovingo nel completare i livelli del giochino di Peppa Pig. Capisco che il sofduer insdallado su Webb sia piuddosdo avanzato, ma non si può proporre alla FiGiCi di scaricarlo anche per i nosdri arbidri? ULDIMA GENERAZIONE.

– Antonio Conte, voto 10: dicevano che l’Europa Lig non mi inderessava sotto nessun pundo di visda; dicevano che eravamo già a casa con la coda fra le gambe e il pupazzeddo di Pikachu di Giovingo in braccio. Dicevano, dicevano… Agghiacciandi quesdi nemici. Tutto ciò ha condribuido a far divendare la Juvendus sempre più andipadica sotto tutti i pundi di visda. Anche oggi, su spardido di Antonio, eseguido alla perfezione dal Maesdro Pirlo, abbiamo vissuto una serata superstraordinaria, con l’umildà dei due settimi posdi. ANTONIO IL SALENDINO VI PORDA A TORINO.

– El Infildrado, voto 6,5: da discendende di Molinaro a discendende di Zambrodda. Com’è possibbile? Un Infildrado straordinario, che mi fa persino dubitare del suo ruolo sotto coperdura per condo dei nemici, che – ricordiamolo – sono dapperduddo e sono famelici, è inevitabbile. Probabilmende si è accorto con la massima disponibbilidà che lavorare con El Indonesiano è infamande sotto tutti i pundi di visda. NUEVA VIDA POR EL INFILDRADO.

– Devez, voto 7: non so se sia merido di San Padoin o meno, ma quesda sera abbiamo assisdido al miracolo della moldiplicazione dei pani e dei Devez. E’ dapperduddo in campo, corre e pressa per 5. Leggende dicono che Domovig e Savig se lo siano ridrovadi anche in camera da leddo ieri sera dopo la partita. Cerdo, se segnasse anche solo per sbaglio in Europa, il sottoscritto non si lamenda, in tutta serenidà. ONNIPRESENDE.

 

FLOP:

– Cuadrado, voto 5: il dinosaur-face di Firenze coi capelli spagheddosi non riesce a incidere sulla pardida. Capisco se una presdazione tutto fumo-niende arrosdo fosse arrivata da una Scarled Joanson in tenuta uldra soddile: almeno una gioia ai tifosi della Fiorendina l’avrebbe data. Così, però, non ci sono giusdificazioni. ESDINDO.

– Giovingo, voto 5,5: anche se è rimasdo a casa, riesce comunque a disdrarre dal pundo di visda tecnico-tattico il misder, causa agghiacciande presdazione del pargolo ai fornelli. Ha bruciato il semolino e ha piando con la massima disponibbilidà stressando il misder nell’indervallo. Fortuna vuole che l’abbia messo in vivavoce e abbia spindo i miei calciatori all’agghiacciamendo. NON LASCIATE SOLI I PARGOLI.

– Desserd, voto 4,5: se il pranzo con Della Valle è stato un momendo tecnico-tattico cordiale e fatto in tutta serenidà, il desserd promesso dai fiorendini ci è andato indigesdo sotto tutti i pundi di visda. Ma tanto Antonio è furbo: ha creato 30 accaund su DripAdvisor valutando 1 sdella il servizio cadering della Fiorendina. Un’infamia per una squadra di Serie A. SERVIZIO DA MIGLIORARE.

 

Dopo l’abbuffata di Fiorendina, ci aspettano i cannoli siciliani. Sarà dura far tenere il peso forma a Devez, ma ormai l’andipadia raggiunda in campionato ci consende di concentrarci anche su obieddivi secondari. MUSICA!

 

Dwidder

Facebook

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder