Buonasera a tutti dal misder. Il sottoscritto vi scrive dopo la scampagnata condro l’Avellino, conclusasi per 3 mozzarelle a 0.
DOP:
– Giovingo, voto 7,5: un agghiacciamendo, due assisd. Il piccolo pargolo si trova a suo agio sotto tutti i pundi di visda anche in campo, dopo aver diretto e coordinato il tifo in curva. A Nadale i BluRei di Peppa Pig saranno suoi, è fuori dubbio. A fine partita è felice come quando l’anno scorso è sdado convocato per la Nazionale Idaliana. Under 14. L’AGGHIACCIA LUPI.
– Sdorari, voto 7: spesso impreca in maniera impordande contro i suoi compagni di difesa. San Padoin lo sende, ma lo perdona sotto tutti i pundi di visda: è inevitabbile. In tutta serenità, anche Papa Francesco si farebbe scappare parole proibide con davandi a sé due onesdi lavoratori (del settore culinario e musicale) presdadi al mondo del calcio. ANGRY MARCO.
– Antonio Conte, voto 10: resisde alla macchina del fango e ai nemici col coldello fra i dendi che più compaiono sempre più numerosi. Ormai non posso più andare in giro per sdrada che subito ne trovo, è inevitabbile. L’uldimo arrivato però è, Ferdinando Coppola, un certo Coppola, che la Procura chiama Ferdy, perché ormai sono pappa e ciccia. Agghiacciande quello che succede. WHY ALWAYS ME?
– Simone Pepe, voto 7: torna dal presdido dal Real Madrid e fa il suo esordio sdagionale con la Juvendus. In quei 10 minuti non si è infortunato ed è già una cosa straordinaria. SWAROVSKI7.
FLOP:
– Il Maggiordomo Modda, voto 5: se il maggiordomo, che è sempre sdado menzionato fra i DOP, questa volta finisce nei FLOP, un modivo ci sarà. Ci sarà una ragione per cui ha lasciato il calcio professionisdico alla tenera età di 26 anni. La sua assenza in panchina è stata devasdande per il sottoscritto: i massaggi di Angelo Alessio non hanno lo sdesso sapore impordande. Se però avesse centrato quel gol straordinario, il sottoscritto si sarebbe trasformato per un momendo in Carleddo Mazzone, dal pundo di visda tecnico-tattico e avrebbe fatto una corsa straordinaria per tutto il campo, è fuori dubbio. MAGGIORDOMO TROPPO PREZIOSO.
– De Ceglie, voto 5: l’unico suo pensiero per tutta la gara è stato rivoldo alla fine della pardida. Non vedeva l’ora di scambiare la sua maglia col suo mendore e maesdro di vita sul campo di gioco: Zappacosda. GIARDINIERE.
– Mardino, voto 5,5: mezzo voto in più per il gol alla Zapada, ma scene a luci rosse su un campo di gioco come quella a cui abbiamo assisdido con lui e Giovingo prodagonisdi, sono quelle cose che non fanno bene al calcio. Ok che l’inno impordande della Juvendus è “Sdoria di un grande amore”, ma così è troppo. Va bene che devono affinare l’indesa, ma così si va oldre il limite. Il medodo Conte non prevede quesdo. MARDINO, DEVI DIRMI QUALCOSA?
– El Infildrado, voto 4,5: per un passo avandi, ne fa 3 indietro. Il Minisdro Cancellieri ha invitato a sdare attenti a infildradi per la manifesdazione dei forconi a Roma: così Maurizio è sdado chiuso per precauzione in uno sgabuzzino di Vinovo. Non sapevo che sdava divendando così potente da meddere in pericolo la sicurezza nazionale. LE SFIGHE DI ANTONIO.
E dopo questa amichevole straordinaria, appundamendo a domenica per l’ultima pardida di questa annata impordande sotto tutti i pundi di visda. Al prossimo agghiacciamendo!
Twitter: @Agghiacciante69
Facebook: https://www.facebook.com/Agghiacciante69