Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Juvendus-Chievo 3-1

Un misder andipadicissimo ritorna alla viddoria impordande sotto tutti i pundi di visda. Dopo che l’andata è finita 2-2 con quell’agghiacciande gol all’uldimo minuto, rispondiamo una settimana dopo nella partita di ridorno rispettando la “Legge delle 3 pere”.

 

DOP:

– Cuaduo, voto 7,5: un Cuaduo che agghiaccia tutto quello che passa. Questa versione tecnico-tattica piace moldo al sottoscritto. Semina panico come un’offerda “prendi 3 paghi 2” al supermercato. PENDOLINO.

– Antonio Conte, voto 10: in tutta serenidà è stato il posd-pardida più divertente sotto tutti i pundi di visda di quesdi 3 anni bianconeri. Difende il pargoleddo (anche per convenienza: chi l’avrebbe sopportato tutta notte a piangere con la massima disponibbilidà?) e attacca Capello. Moldi ricordano il rapporto sempre difficile con il Capello. Ma ora che sono ridornato Segs Simbol, con un Capello fluende, forse il misder della Russia è invidioso? Sono andipadico perché ho una chioma straordinaria sotto tutti i pundi di visda? ZI PADRONE.

– Giovingo, voto 6,5: povero pargoleddo, fischi immeritati, è fuori dubbio. Certo, nel riscaldamendo si era nascosdo in panchina, rubando il cellulare a Fabbio per guardare l’uldimo episodio di Peppa Pig. Però, in pardida, con un accorgimendo tecnico-tattico nato una visione di Beppe Marotta, si è messo a infasdidire gli avversari sotto tutti i pundi di visda, facendo il solletico a Guana e tirando giù i pandaloncini a Sardo, tanto vicino c’era Gliorende a prodeggerlo. I compidi per domani li aveva già finiti da tempo. Quindi, con la massima disponibbilidà, perché fischiarlo? DILIGENDE.

Gliorende, voto 7: oggi il misder ha assisdido a uno Gliorende in versione sbeffeggiatore. Dopo il gol, si è rivoldo a un avversario finlandese con quesde parole: “Yo agghiaccio siempre, e-te-mai”. SDILE ANTONIO.

 

FLOP:

– Capello, voto 4: agghiacciande polemica contro il sottoscritto. Poi noti che sulla panchina veronese siede un peladissimo Corini e ti chiedi dove sia l’imparzialidà dal pundo di visda tecnico-tattico. DISCRIMINADORIO.

EuropaLig, voto 5: dovremo andare ad affrondare i Durchi infedeli. Ma può essere seria una compedizione in cui il misder non ha ancora imparato a pronunciare correddamende il nome degli avversari? Mamma li durchi! Comploddo ai danni della mia persona. DRABZONAGGHIACCIANDI.

– Licche, voto 5: riapre la pardida di ridorno scagliando una fucilata condro il povero Mardino. Una giocata tecnico-tattico-difensiva degna del miglior Rinaudo. TRADITORE.

 

Il misder si ritira sotto tutti i pundi di visda per imparare il nome degli avversari di giovedì. Con la massima disponibbilidà e con l’aiuto impordande di San Padoin.

Musica Osvaldo!

Dwidder: @Agghiacciante69

Facebook: https://www.facebook.com/Agghiacciante69?ref=hl

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder