Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Juvendus-Copenaghen 3-1

Un caro saluto dal vosdro misder AntOniO COnte! Appundamendo infrasettimanale di Cempions. La Juvendus respinge l’assaldo vichingo per 3-1. Sotto con le impordandi pagelle della giornata.

 

DOP:

– Arduro, voto 9: MVP della partita. Semplicemende straordinario. Eurospord scrive “giocatore universale, da ogni pundo di visda”, plagiando e prevedendo quello che avrebbe scritto il sottoscritto. INNAMORAMENDO IMPERIDURO PER RE ARDURO.

– Giggi, voto 7 di incoraggiamendo: passa la partita ad agghiacciarsi nel difendere la porta della Juvendus. Agghiacciado a tal pundo che Rubigno è costretto a soccorrerlo caldo in maniera impordande con coperte e tè a metà secondo tempo. PUPAZZO DI NEVE.

– Jacobsen, voto 7,5: un giocatore imprescindibbile. Probabilmente verrà preso a desdade impordandi da un’orda di tifosi danesi inferociti. Il suo dolore agghiacciande verrà addolcito sotto tutti i pundi di visda dal fatto che il suo gesto tecnico gli è valso la convocazione per la Nazionale danese (di pallavolo, è fuori dubbio), oltre che una menzione straordinaria nelle impordandi pagelle del sottoscritto. NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE.

– Mellberg, voto 6: una media perfetta tra il 4 dell’altro tradimendo consumadosi in occasione del loro gol (a proposido, dopo Pepe e Emerson, siamo già a tre nemici del sottoscritto smascherati) e l’8 del rimedio sul fallo del secondo rigore, ricordando il suo passato e dimosdrando che l’esperienza è sì impordande, ma se sei un boccalone, lo rimani sempre. VICHINGO NOSDALGICO.

– Antonio Conte, voto 10: nonosdande il complotto meteorologgico (guarda caso, il freddo agghiacciande arriva a Torino proprio quando devono arrivare i danesi…), un Antonio Conte in versione stratega riesce a meddere in campo un esercito che respinge l’attacco dei barbari vichinghi in tutta serenità. GIULIO CESARE WHO?

 Anceloddi, voto 8: dopo un primo tempo in cui non sa se tenere fede al suo incarico di allenadore del Real o lasciarsi andare ai suoi attacchi di fame, nel secondo tempo finalmende decide di seguire la prima strada, boicottando il kebab in maniera impordande e agghiacciando il Galadasaray di Ciuffo Ribelle sotto tutti i pundi di visda. MI FIDO DI TE.

 

 

FLOP:

– San Badoin, voto 5: la scelta tecnico-tattica di schierare Simone nasce dal fatto che contro un’orda inferocita di barbari infedeli, la devozione di San Badoin sarebbe stata fondamendale. Così non è stato: più fuori luogo di Gervigno e Daddei a una sfilata di bellezza. Qualcuno già propone una mozione al Senato per la sua decadenza, ma direi che una a giornata basda e avanza. AAA SANTITA’ CERCASI.

– Maglia del Copenaghen, voto 3: probabilmende disegnata utilizzando una funzione di riempimendo di colori casuale. Nero, un agghiacciande color… vinaccia? un azzurrino e strisce bianche. Credo che Lady Gaga abbia più buon gusdo. MA COME TI VESDI?!

– Sulley Mundari, vodo 4: prende con la massima disponibbilità un passapordo danese in fretta e furia per essere della partita e scende in campo col nome fittizio di Danny Amankwaa. Però le cose o si fanno bene o non si fanno: non convince il proprio allenadore che lo manda in campo solo per gli uldimi 15 minuti. APPRENDISDA INFILDRADO.

– Giovingo, voto 5: non ha giocato, ma la sua insubordinazione si sda facendo preoccupande sotto tutti i pundi di visda. L’avevo avvisato di prendere il giaccone pesande e di coprirsi bene, ma si presenda allo Juvendus Stadium in infradito. DISOBBEDIENDE.

– L’ingordigia di Benidez, voto 5: a furia di prendere tre babà a seddimana, il Governo sarà cosdreddo alla lunga a mandare in onda una Pubblicità Progresso contro il probblema impordande dell’obesità. DATTI UNA REGOLATA.

 

 

Per oggi è tutto, il misder vi saluta e vi dà appundamendo alla prossima puntata straordinaria!

Twitter: @Agghiacciante69

Facebook: https://www.facebook.com/Agghiacciante69

 

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder