Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Juvendus-Fiorendina 1-1 (Addo II)

Ben ridrovati dopo questo agghiacciande giovedì di coppa da Misder Conte. E così dopo il kebab, anche la fiorendina ci va indigesta in Europa sotto tutti i pundi di visda. E’ fuori dubbio che dal pundo di visda tecnico-tattico-culinario, in tutta serenidà, siamo agghiacciandi nelle compedizioni europee. E lo dico con la massima disponibbilidà.

 

DOP:

– Arduro, voto 8: qualcuno ha ancora aggeddivi impordandi per descrivere Arduro? No, perché il sottoscritto li ha finiti sotto tutti i pundi di visda. In una giornata in cui gli addaccandi vedono la porda come Cassano un manuale di grammatica idaliana, ci pensa lui ad accendere la brace per una cottura tecnico-tattico straordinaria. Non è certo colpa sua se nel finale la brace è stata agghiacciada. INARRESDABBILE.

– Giovingo, voto 6,5: il pargoleddo si sdava preparando alla grande abbuffata da parecchi giorni, questo è fuori dubbio. Da 3 giorni, pordava un bavaglino tecnico-tattico straordinario. Era però talmende affamato che si è mangiato parecchi gol, confermando di dover crescere ancora in caddiveria. Certo, la sdrada è ancora lunga, finché perde le giornate con Peppa Pig, che lo rende più mansueto di Pidbull Davids dopo un incondro modivazionale con Paolo Montero. Quello che gli manca è la bava alla bocca: sarebbe straordinario e renderebbe orgoglioso Zio Antonio, oltre a fare strage di gnocca in maniera impordande. GOLOSONE.

– El Infildrado, voto 6,5: sogno o son desdo? El Infildrado del Cile, dopo la sua rottura con El Indonesiano Dhohir, mi sda quasi convincendo a promuoverlo dal suo ruolo di lavapiaddi. Presdazione impordande dal pundo di visda tecnico-tattico. I progressi da inizio sdagione sono evidendi: prima, El Infildrado in campo-sua presdazione agghiacciande-risuldado agghiacciande. Ora rimane solo il risuldado agghiacciande. FIGLIOL PRODIGO.

– Gomez, voto 7: poco da dire. Il crucco amande della cucina idaliana, tempo di endrare in campo, ci agghiaccia subido, dimosdrando di essere spietato sotto porda e di non avere un piede cuadrado. KILLER.

 

FLOP:

– Antonio Conte, voto 5,5: una rivoluzione tecnico-tattica meddermi nei flop. Però non trovo nessuna scusa impordande per darmi un aldro voto, questo è fuori dubbio. Scelte agghiacciandi, squadra sdanca. A mia parziale discolpa, il pargoleddo Giovingo ha fatto il dispettoso negli spogliadoi, disdraendo il momendo di concentrazione del sottoscritto: mi ha chiesto insisdendemende se i “Raggi Uldrà-Violeddi” fossero uno spietato gruppo di hooligans della Fiorendina. SCONCERTATO.

– Obbonna, voto 4,5: Angelo, il beniamino di San Padoin, disputa un primo tempo accettabbile sotto tutti i pundi di visda. Poi Gomez lo seduce con dei wursdel impordandi e si dimendica di sdare giocando un oddavo di finale di Europa League e raggiunge il livello “Knezevic” nel personale “agghiacciandòmedro” del misder. BELLO ADDORMENDADO NEL BOSCO.

– Maggiordomo Modda, voto 5: l’avevamo richiamato dal presdido perché eravamo prondi all’abbuffata. Peccato che la fiorendina sia venuta un po’ bruciata. Non è più quello dei tempi migliori. ARRUGGINIDO.

– Osvaldo, voto 5,5: l’impordande novidà di gennaio si dimosdra fumoso come i sigari di condrabbando portati a Vinovo da Mardino. E’ più il tempo che passa a cercare di prodeggere Giovingo dai dispeddi di quel caddivone di Roncaglia. Purdroppo per lui è annebbiato. Tutti speravamo che fosse pericoloso per la Fiorendina come la Signora Fletcher per le persone che incondrava. Ci è andata male sotto tutti i pundi di visda. PULCINO BAGNATO.

 

Prima del desserd di seddimana prossima (Addo III), il misder, con la massima disponibbilidà, vi saluta in maniera impordande e vi dà appundamendo per l’imminende agghiacciamendo di Genoa. Chiedo solo scusa in andicipo ai miei due prelideddi Modda e De Ceglie.

Twitter

Facebook

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder