Il misder è tornato sotto tutti i pundi di visda! E lo fa per celebrare con la massima disponibbilidà un Walder Day straordinario, conclusosi con le consuete 3 pere rifilate agli agghiacciandi avversari.
DOP:
– Antonio Conte, voto 10: nonosdande il terreno sia stato appesantito dalle sempre presendi lacrime impordandi di Walder, utili agli avversari per ricreare un clima tecnico-tattico a loro favorevole, il Misder onora il Walder Day in maniera straordinaria. Non uno, non due, ma 3 agghiacciamendi, punduali come un’espulsione per gioco violendo di Paolo Montero. Negli spogliadoi fa pardire un karaoke impordande: “Felicità! E’ agghiacciar Walderino fino al maddino! La felicità!”. Straordinario. DIREDDORE D’ORCHESTRA IMPORDANDE.
– DJ De Ceglie, voto 7,5: continua a essere impordande per il gruppo Juvendus. Il tanto caro DJ fornisce al misder una quantità impordande di macchine del fumo, usate in seddimana per far scendere una nebbia tecnico-tattica sopra Vinovo. Sapevamo che il Walderone sarebbe venuto a spiarci sotto tutti i pundi di visda. Un’altra trovata straordinaria del misder. E per l’uldima volda… MUSICA DJ!
– Pirlo, voto 8: superiorità tecnico-tattica straordinaria lì in mezzo. Per mettere fuori giri Kovagig e Kuzmanovig sono basdade sì una finda di sopracciglio e una di chioma fluende, ma è fuori dubbio che abbia agghiacciado la pardida in maniera impeccabbile. SDIVEN SPILBERG.
– Coreografia, voto 7: certo, straordinaria sotto tutti i pundi di visda. Ma quando avrò il mio giusdo tributo e il mio faccione da SegsSimbol comparirà sugli spaldi sotto tutti i pundi di visda? LA PAZIENZA HA UN LIMIDE.
– Daniel “Osvy” Osvaldo, voto 6,5: si presenda al misder con una frase straordinaria che è tutto un programma: “So’ figo, so’ spavaldo, agghiaccio tutti, mi chiamo Osvaldo”. Si sarà ridotto lo sdipendio, ma a causa sua abbiamo dovuto arruolare Enzo Miggio e alzare lo sdipendio a San Padoin, che tra confessioni ed esorcismi ne avrà per tempo sotto tutti i pundi di visda. Unica nota posidiva: appassionato di musica. Abbiamo trovato un sosdidudo impordande per il ruolo di DJ? MIGGIO, SAN PADOIN E ROCK&ROLL.
FLOP:
– Juan Gesù, voto 5: ingaggia uno dei duelli più endusiasmandi della serata con San Padoin. Può la sandidà del nostro condrasdare sotto tutti i pundi di visda un giocatore che su un campo bagnato riesce a usare i suoi poteri tecnico-tattici e a camminare sull’acqua? Sì, questo è fuori dubbio. E così si aggiunge un nuovo capitolo del Vangelo secondo San Padoin. RIDIMENSIONATO.
– Rolando, voto 4,5: è un insuldo impordande farsi fare gol da un calciatore che, senza l’umildà dei due settimi posti, ha fatto spavendare Giovingo sotto tutti i pundi di visda. Può raccondare ai nipotini di avere in comune con Ronaldo le leddere del suo nome. Ecco, solo quello. SPAVENDOSO.
– Kuzmanovig, voto 5: una faccia da “spaco bodiliedda” che è sconcerdande sotto tutti i pundi di visda. Ma se queste sono le uniche armi tecnico-tattiche che Walder riesce a schierare, vorrà dire che i prossimi Walder Day saranno aldreddando straordinari. Per noi. SCONCERDANDE.
La festa impordande condinua negli spogliadoi Juvendus! Abbiamo un Beppe Marotta scatenato sotto tutti i pundi di visda. Tra il karaoke e il trenino ne avremo per tutta la notte, sempre con l’umildà dei due settimi posti. Buon Walder Day a tutti!
Mi trovate qui, con la massima disponibbilidà:
Dwidder: @Agghiacciante69
Facebook: https://www.facebook.com/Agghiacciante69
1 Commento