Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Juvendus-Lione 2-1

Buongiorno sotto tutti i pundi di visda da un misder entrato nella Dop 4 di andipadia della Europa League. Un cammino straordinario sotto tutti i pundi di visda, dove la nosdra davola è stata apparecchiata con kebab, fiorendina e baguedde super straordinarie. Musichè garsòn!

 

DOP:

– Marghisio, voto 6,5: fa e disfa con la massima disponibbilidà. Nel primo tempo vince i Razzie Awards come Peggior Addore Prodagonisda nel film “Lacazedde #agghccnt”, senza la supervisione alla regia del Misder e con la massima disponibbilidà di Giggi. Però poi nel secondo tempo il principino chiude la pardida e il discorso qualificazione sotto tutti i pundi di visda con un colpo, dal pundo di visda tecnico-tattico, di “forduna”, paragonabbile a quello di Moira Orfei. GRAZIATO.

– Pirlo, voto 7: è fuori dubbio che la cessione di Pirlo per far posdo a un fabbro impordande come Van Bommel sia una di quelle cose da raccontare ai nipotini come sdoriella tecnico-tattico-modivazionale. Probabilmende è stata una mossa avvenuta già sotto la direzione e la benedizione di San Padoin, chiamato e guidato dall’aldo per fermare l’incarnazione terrena e tecnico-tattico-giocosa del diavolo. Tira fuori la solita perla super straordinaria facendoci credere sotto tutti i pundi di visda che la drinidà esisde. E lui è il terzo dopo il misder e San Padoin. CECCHINO.

– Giovingo, voto 6,5: con l’umildà di chi ha il debito in matematica, tira fuori dal suo armadio dei giochi il cosdume da Napoleone per il misder. Entra in campo e viene malmenato in tutta serenidà dai caddivi francesi, incurandi delle buone maniere e delle norme indernazionali condro il maldraddamendo di bambini. Che se la prendano col collaboradore Paolo Montero. Voglio vedere come camminano dal pundo di visda tecnico-tattico con una scapola al posdo della rodula. PIANGENDE.

– Antonio Conte, voto 10: abbiamo fatto qualche cosa di straordinario, con la massima disponibbilidà, consapevoli di chi siamo e da dove veniamo e sapendo che i nemici ci circondano sotto tutti i pundi di visda. Con la consapevolezza di chi sta agghiacciando il campionato da 3 anni a quesda parde, il misder sbeffeggia i francesi vestendo un cosdume tecnico-tattico-napoleonico e portando in panchina due baguedde e salame per tutti i suoi sudditi. CONDODDIERO STRAORDINARIO.

 

FLOP:

– Bonuggi, voto 5,5: Pirlo viene marcato a uomo pure quando deve andare in bagno in tutta serenidà? No probblem, Bonuggi prende in mano la siduazione. Con gli sdessi risuldadi di Luca Giurado a un dibaddido sull’Inferno della Divina Commedia: alcuni lanci sono stati censurati perché vietati ai minori di 18 anni, dand’é che Giovingo negli spogliadoi era più spaventato del misder quando si è ritrovato senza capelli. PERICOLO PUBBLICO.

– El Infildrado, voto 5: mi aveva quasi fregato. Ma anche oggi  si può fregiare del didolo di “Agghiacciande sotto tutti i pundi di visda”. Che Dhohir abbia ripreso a udilizzare i suoi mezzucci tecnico-tattici per corrompere il sabodadore cileno? Più debole di Superman davandi alla gripdonide e, nel tentare dribbling impordandi, è più impaurido di un nerd a un appundamendo con Scarledd Gioanson. DRADIDORE.

– Vuginig, voto 5: si ricorda che pochi giorni prima aveva venduto le ciabadde su Ibei ed endra in pardida in un modo super straordinario. Poi si ricorda chi è e da dove viene: così Sdorari gli manda una coperdina e una tisana calda e Mirgo esce dal gioco con la massima disponibbilidà. PANDOFOLAIO.

 

E ora sotto chi tocca: di sicuro non ci fanno paura la squadra del giocadore dello Unided, quella del barbiere che piace tanto al misder e la squadra dell’uldrà Marco Borriello. Musica!

Dwidder

Facebook

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder