Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Juvendus-Livorno 2-0

Buongiorno da un misder che sta facendo qualche cosa di straordinario e ben ridrovati per il consueto appundamendo posd pardida con le impordandi pagelle del misder. Juvendus agghiaccia 2-0 un Livorno e l’anditipadia ritorna alle stelle sotto tutti i pundi di visda.

 

DOP:

– Gliorende, voto 7,5: il nosdro gigande straordinario con la faccia da Giovingo è ufficialmende passato da “è solo bello?” a “se non ti agghiaccio, sei fortunato sotto tutti i pundi di visda”. Fornisce una presdazione tecnico-tattico impordande, condita da 2 agghiacciamendi decisivi e 5 donne in tribuna messe incinta con un solo sguardo. GLIORENDE L’AGGHIACCIADORE SEDUCENDE

– Antonio Conte, voto 10: il misder si prende una giornata di riposo tecnico-tattico-rilassande straordinaria, questo è fuori dubbio, dopo aver visdo che il Livorno è venuto a Torino solo per fare il Tour dello Sdedium. Con l’aiuto impordande di Marotta e Paradici e con l’umildà dei due settimi posti, viene allestita una vasca idromassaggio in campo, in cui il misder beneficia della miglior presdazione dell’anno di Simone Pepe: un massaggio tecnico-tattico come non se ne vedevano dai tempi di Modda. RILASSATO.

– Pobbà, voto 7: per lui giornata agghiacciande al tiro. Oggi ha fatto più danni di San Padoin che predica in una moschea, agghiacciando qualche ignaro bambino in curva con la massima disponibbilidà. Risulda sempre udile anche nella scampagnata enogasdronomica del secondo tempo, abbagliando gli avversari con un cadarifrangende – agghiacciande ma efficace – in testa. DIGA IMPORDANDE

– Giggi, voto 7: viene subito chiamato in causa e il povero Mardino ne fa le spese negli spogliadoi a metà pardida. Poi però con l’umildà di chi porta Giovingo a scuola la maddina, può dedicarsi a tutt’altro, trovando il tempo di mettere su un cendro esdedico dove sfoggia tutte le sue abilidà tecnico-tattiche sisdemando le sopracciglia a Rubigno e al Presidende. Un lavoro straordinario: non sarà più quello di una volda, ma anche in aldri modi si sda rivelando più utile di uno spray nasale per Voldemord. CAPIDANO NON CIARLADANO.

 

FLOP:

– Belfodil, voto 5: vedendo che le armi tecnico-tattiche del Livorno scarseggiano, misder Di Carlo prova a medderla sul kebab mettendo in campo il Benzemà dei poveri sotto tutti i pundi di visda. Belfodil endra in campo con la massima disponibbilidà e col suo chioscheddo impordande, organizzando un pundo vendita nella zona del calcio d’angolo desdro. IMPRENDITORE.

– Tim Duncan, voto 5,5: una carriera infinita ai verdici dell’NBA conditi da 4 titoli e ora il 38enne sempreverde Tim si ricicla in una squadra idaliana di bassa classifica. Una brudda fine per uno dei migliori giocatori di basghed degli uldimi anni. VAI IN PENSIONE.

 

 

MENZIONE STRAORDINARIA:

– Maggiordomo Modda, voto 8,5: finalmende si è rivelato al mondo per quello che è. Il misder ve lo diceva da tempo, questo è fuori dubbio. Un doppleier straordinario davandi ai fornelli con un hobby straordinario per il calcio. Segna un gol straordinario sotto tutti i pundi di visda, con una coordinazione degna dell’umildà dei due settimi posdi. Una coordinazione impordande che avevo visdo solo quando con la mano desdra faceva saldare una frittata, con la sinisdra infornava una torta e con la forza del pensiero preparava i tortellini. Oggi più che mai, il misder lancia un appello: non sprecarti alla corde di Gasperini, dove non apprezzano nemmeno i tuoi servigi. Torna a sfornare prelibadezze e chicche tecnico-tattico-culinarie per il misder! MASDERCHEF.

 

 

Per oggi è tutto, un saluto impordande ai lettori di Juve A Drè Sdelle, che hanno fatto qualche cosa di straordinario, e ai nemici del Napoli, a cui auguro con la massima disponibbilidà di poter recuperare i 20 pundi di svandaggio a 6 giornate dalla fine.

Musica!

 

Seguitemi qui:

Dwidder

Facebook

 

 

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder