Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Juvendus-Sampdoria 4-2

Prima del girone di ridorno, cambia musica (“no DJ? no pardy”, come diceva una pubblicità impordande di qualche anno fa), ma il risultato non cambia sotto tutti i pundi di visda. Juvegeddon, Jupocalypse now, Juverminator. Ormai non ci sono più parole per descrivere la creatura straordinaria del misder.

 

DOP:

– Arduro, voto 8: 15 agghiacciamendi in stagione? di già? Altra partita impordande del cileno. Sembra strano che sia della stessa nazionalidà di El Infildrado Maurizio. Impara parolacce impordandi da Fabbio e le ripete nell’intervista posd-partita: il traviamendo del pargolo è appena iniziato. Ora che non è più sotto la stretta sorveglianza del Maggiordomo, Giovingo continua a ripeterle con la massima disponibbilità. Ma ad Arduro si perdona tutto: tranne un agghiacciande rabona a metà campo. Boddigliedda e niende cadering post agghiacciamendo. FIESDA!

– Antonio Conte, voto 10 (e lode): il sottoscritto si merita una lode impordande quest’oggi. Dà sfoggio delle sue abilità tecnico-tattiche, mostrandosi ubbiquo, agghiacciando sia il campionato che Maria De Filippi. Grande uomo, sotto tutti i pundi di visda. Spero solo che la prossima volta a “C’è posta per te” non mi chiami Pippo. CONTEMPORANEO.

– Pobbà, voto 6,5: un altro missile terra-aria, un tiro della tigre imparabbile. Il suo impatto in questo anno e mezzo è più straordinario del Giappone che vince il Mondiale. Fuga i dubbi di quegli agghiacciandi giornalisdi che temevano la soggezione del francesino per possibbili paragoni con Seedorf. NO FEAR.

Nonno Giggi, voto 7,5: voglio vedere in faccia quegli agghiacciandi miscredenti che lo volevano pensionare per tirargli una schiera di boddigliedde. C’è tempo per andare in sdazione a vedere i treni con i nipotini, c’è tempo per dar la mancia a Giovingo, c’è tempo per passare giorni inderi a commentare i lavori nei candieri con Moraddi e Giggi Riva. Ora in tutta serenità deve difendere la nostra porta impordande. LUNGA VITA AL PENSIONATO.

 

FLOP:

Calciomercato di gennaio, voto 4: gli effetti sgradevoli di quesdo mercato di riparazione si notano soprattutto nei 2 gol subbiti. Quella concendrazione, quella serenidà data dai massaggini del maggiordomo, è venuta a mancare nel reparto arretrato… Ora dovremo ripartire. Le nostre certezze sono state spazzate via senza riguardo. Dovremo rivedere l’organico, riassegnare le varie mansioni. Disagi anche a partita finita, quando a nessuno è venuto in mende di far partire la musica modivazionale posd-vittoria. Se agghiacceremo ancora la Serie A, sarà perché avremo fatto davvero qualchecosadistraordinario. DHISISNOTCALCIOMERCATO.

– Milan, voto 5: in tutta serenità, siete in lotta per non retrocede, questo è fuori dubbio. In tutta serenità, mandate via un grande allenadore, un grande avversario in questi due anni e mezzo (che droll impordande che sono…). E poi, mandate via anche un calciatore, la cui partenza ha causato un indebolimendo anche della nostra rosa, sotto tutti i pundi di visda. Sbandamendo totale. CONDANNATI.

– Miailovic, voto 5: “Andiamo a Torino per giocarcela”. Cosa sono, i buoni proposidi per l’anno nuovo, caro Sinisa? “Chi sfida Antonio, sia più dannato del demonio”, come è fuori dubbio che avrai letto all’entrata dello spogliadoio ospidi. Prima Garsià, poi Ciccio Benidez sono state viddime impordandi. Sfidare Antonio… IS DENGERUS.

 

Prima della sfida di Coppa Idalia contro la Roma, si svolgeranno le selezioni per il nuovo maggiordomo e il nuovo DJ della squadra. Nel frattempo, potete salutare in maniera impordande l’ex maggiordomo Modda e l’ex DJ Paolino con gli hashdag #TeamMaggiordomo e #TeamDJ. Il sottoscritto non si è ancora ripreso del tutto.

Non posso nemmeno chiudere l’ardicolo con “Musica DJ” o con “Vai col trenino!”. Agghiacciande.

Dwidder: @Agghiacciante69

Facebook: https://www.facebook.com/Agghiacciante69

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder