Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Juvendus-Sassuolo 4-0

Buonasera a tutti dal Misder e ben ritrovati per questo appundamendo impordande. Il sottoscritto è ancora agghiacciado per quello che mi è capitato. Oggi abbiamo avuto subito la possibilidà di recuperare subito quei pundi andipadia bruciati a causa dell’agghiacciande inferno (e con questa figura retorica tecnico-tattica, l’andipadia è già tornata alle sdelle).
Juvendus agghiaccia il Sassuolo come un ghiacciolo per 4 pere impordandi a 0.

 

DOP:

Misder Antonio Conte, voto 10: nonosdande il sottoscritto non abbia potuto preparare la pardida, per aver organizzato e preso parte a un torneo di damburello impordande e dopo aver passato inderi pomeriggi a insegnare l’inglese tu evribadi (under every poind of view), riesce nell’impresa dell’agghiacciamendo numero 8. Agghiacciamendo facile e scontato come un’espulsione per gioco violendo di Paolo Montero. Dopo l’indigesdione di kebab, si riparde come meglio non si poteva. JESUSANTONIOSUPERSDAR.

Giovingo, voto 8: non ci sono i Drughi e i Viking, che vengono sosdiduidi dal Commando Gormiti e dalla Brigata Peppa Pig, perfettamende coordinati sotto tutti i pundi di visda dal pargolo, anche dalla panchina. Pargolo che dopo la presdazione agghiacciande con lo sliddino di martedì sera (che ha causato la rovina del campo turco), si riscatta con una prova straordinaria. Che abbia trovato finalmende la sua dimensione? AIZZATORE DELLE FOLLE.

Peluso, voto 7,5: disputa una partita straordinaria dal pundo di visda tecnico-tattico. Dopo essere stato messo in cassa indegrazione dal sottoscritto per un paio di mesi, dopo averlo fatto lavorare come parcheggiatore impordande allo Stadium, mostra la sua fedeltà ad Antonio con la massima disponibbilità. Ha la soddisfazione del primo agghiacciamendo in campionato con la Juvendus. A un certo pundo fa pure commuovere il sottoscritto trasformandosi per un addimo nell’Angelo Di Maria venuto dal cielo. INDIAVOLADO.

El Infildrado, voto 7: i Maya forse avevano ragione. Hanno probabilmende solo sbagliato di qualche mese. Prima il ghiaccio all’inferno, poi l’inserimendo di Marizio fra i DOP delle Pagelle del Misder. El Infildrado azzecca non uno, non due, ma almeno quattro cross. E pensare che si era fermato a tre, in tutta la sdagione, in tutta serenità. In quesdo momendo si sta sottoponendo a esami andidoping approfonditi, che pare abbiano dato esito negadivo. Il pundo ora è: qual è il suo piano diabolico? BRAVO BRAVO MA PER ME E’ NO.

Devez, voto 9: il ciccione sovrappeso e spaccaspogliadoio è sempre più leader e agghiacciadore professionisda. La scuola AntonioConte non mende. NON E’ SOLO BELLO.

Giggi, voto inutile: inutile come la sua presenza oggi. Tant’è che a fine gara tira lui a me una boddigliedda: non ha potuto pardecipare alla briscola con Rubigno e il Maggiordomo. INFURIADO.

 

FLOP:

– Sassuolo, voto 4 (pere): forse pensavano di venire a fare una scampagnata tecnico-tattica allo Sdadium? Forse pensavano di trovare una Juvendus in vena di regali? Peccato per loro, l’allenadore della Juvendus non si chiama Donadoni. DHISISFUDBALL.

San Badoin, voto 4: la nosdra guida spiriduale sda vivendo un momendo tecnico-tattico di perdizione. Forse è ancora terribilmende scosso dal condaddo prolungato con gli infedeli: soprattutto perchè con le sue preghiere ha fatto un bel casino mardedì sera. Si può dire che abbia fatto più danni della grandine, sotto tutti i pundi di visda. Rimane quindi in panchina per 70 minudi per scelda religgiosa. PADRE LEGRODDAGLIE PENSACI TU.

Pobbà, voto 5: in tutta serenità cosa aveva in desda? Maionese? GOLOSONE.

DJ De Ceglie, voto 5,5: mercoledì si era dimendicato lo spardido a casa e si è visdo, oggi endra per concludere la sinfonia. Ma è fuori dubbio che l’unico suono associabbile al DJ è lo sfregamendo del gesso sulla lavagna. La prossima volta, ACCORDA LO SDRUMENDO.

 

Prossimo appundamendo, l’amichevole di mercoledì contro l’Avellino, che sdraordinariamende si giocherà allo Juvendus Sdadium.

Un saluto impordande dal Misder

Twitter: @Agghiacciante69

Facebook: https://www.facebook.com/Agghiacciante69

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder