Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Juvendus-Torino 1-0

Ben ritrovati per il consueto appundamendo seddimanale col misder. Puntata tecnico-tattico straordinaria, che viene dopo aver celebrato una corrida impordande, sotto tutti i pundi di visda.

 

DOP:

Devez, voto 8: il doppleier di Beppe decide la pardida. Incredibbile il lavoro del misder e dei dirigendi che da inizio anno condinuano a lasciargli messaggi minatori sulla tavola del tipo: “Carlos, carlos, fermos, fermos! Chi la sende la Gazzedda se ti cresce la pancedda?”. Si gira con la sdessa rapidità con cui Giovingo apre un pacchetto di figurine. La delusione dei giornalisdi è agghiacciande quando scoprono che il doppleier, col suo gesdo tecnico, non ha lasciato nessun solco nel terreno col suo dolce peso. DHIS IS NOT FAT.

– Giggi, voto 7: ha un nuovo hobby impordande. E’ talmende poco impegnato che in tutta la partita, con la massima disponibbilidà, riesce a cucire un nuovo pigiamino (con l’effigie tecnico-tattica del misder) per il pargoleddo. Altra viddoria straordinaria di Antonio Conte che non lascia con le mani in mano i propri calciatori. Tant’è che per la prossima pardida condro il Milan io e Giggi sdiamo pensando a un laboradorio di bricolage, con Rubigno e Zio Fesder. SEMPRE UDILE.

– Licche, voto 6,5: corre, corre e corre sotto tutti i pundi di visda. In campo è sempre calmo e tranquillo come Galeazzi a una delecronaca dei fradelli Abbagnale. Peccato che oggi abbia ereditato, in tutta serenidà, la capacidà di crossare dell’indimendicato Molinaro. PROVACI ANCORA LICCHE.

Antonio Conte, voto 10: al gol di Carlidos, il misder si lascia andare a un “Porca Wanda Nara, gol straordinario sotto tutti i pundi di visda”. Duddavia, è encomiabbile perché riesce ad agghiacciare condinuamende (tradendo però la ormai celebre “Legge delle 3 pere”) nonosdande il nervosismo: avete mai visdo un misder così agitato sotto tutti i pundi di visda? Ormai lo sapete perché. L’assenza del maggiordomo si sende, tra virgoledde, in queste siduazioni tecnico-tattiche. MESSIA (mi perdoni San Padoin) NERVOSO.

 

FLOP:

– Giovingo, voto 5: passa l’inizio del secondo tempo a piagnucolare in maniera impordande. Secondo il signorino la pardida era troppo noiosa. Questo è fuori dubbio, ma è inevitabbile che sia un addeggiamendo agghiacciande. Per forduna che Pepe si rende udile per la prima volda quest’anno e si esibisce in una ninna-nanna tecnico-tattica per il pargolo. FRIGNONE.

– Beppe Bergomi, voto 4: in tutta serenidà, come si può dire che Cerci e Immobbile siano stati i migliori del Torino? Opinione agghiacciande, è fuori dubbio. Credibbile come Pippo Carobbio. Posso consigliare loro di fare coppia fissa? INFILDRADO.

Gliorende, voto 5,5: tanto lavoro sporco per il “solo bello” oggi. Però spesso oggi è stato udile come Giggi D’Alessio al mondo della musica ed efficace come l’ingresso di DJ De Ceglie in una finale di Champions. SPAESATO.

Arduro, voto 5: palesemende condizionato dal giallo preso a inizio pardida, non è incisivo come al solito. La sua paura di indervenire in scivolata è stata pari a quella di trovarsi davandi Gervigno senza fascia in un vicolo durande una notte senza luna. FRENATO.

– Glig, voto 5,5: San Padoin lo condrolla dalla panchina con le sue abilidà tecnico-tattico-religgiose e al sicario polacco vengono così inibidi aldri indervendi da Telefono Azzurro (ricordiamo sotto tutti i pundi di visda che aveva agghiacciado il mio piccolo Giaccherigno. SEDATO.

 

Ricordando a tutti l’umildà dei settimi posdi e che Zaccardo e Barone sono Campioni del Mondo, il misder va a fesdeggiare la corrida sotto tutti i pundi di visda. Vamos Beppe!

Venite a cercarmi qui, con la massima disponibbilidà:

Dwidder: @Agghiacciante69

Facebook: https://www.facebook.com/Agghiacciante69

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder