Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Juvendus-Udinese 1-0

Buonasera da un misder sempre più capolisda e sempre più andipadico perché vince. Juvendus agghiaccia Udinese 1-0 in un finale di pardida straordinario sotto tutti i pundi di visda.

 

DOP:

– Gliorende, voto 8,5: oggi migliore in campo per il sottoscritto. Tante sponde, tanto gioco per la squadra. Ha la faccia da bravo ragazzo, ma sotto porta sda divendando un serial killer impordande. NANDO LO SQUARDADORE.

Giovingo, voto 7,5: il pargoletto del misder si è meritato un 7,5, una media tra il 5 per le parolacce agghiacciandi a ogni rinvio di Brkic e il 10 per lo striscione modivazionale che ha esposto in curva in onore del sottoscritto (“Pikachu, Benji e Peppa Pig sono nulla in confronto a un big. Il suo nome è Conte Antonio: ora scoppia il pandemonio!”). CAPO ULDRA’ MALEDUCATO.

– Modda & Rubigno, voto 7: hanno reso indimenticabbile la giornata dei bambini in curva. Il maggiordomo ha offerdo un servizio cadering di qualidà straordinaria, Rubigno ha portato le coperte ai piccoletti agghiacciadi dal freddo lasciato dai danesi. SERVIZIEVOLI.

Antonio Conte, voto 10: voto classico, questo è fuori dubbio. Ma se il sottoscritto riesce a rimanere antipatico e vincende giocando con DJ De Ceglie e San Badoin dal 1° minuto, un voto minore sarebbe un insuldo. Riesce pure a baddere un record: mai nell’era Conte 6 agghiacciamendi consecutivi. Un misder epico. ERCULEO.

 

FLOP:

– Dj De Ceglie, voto 5: le sue galoppate impordandi potrebbero proiettarlo direttamende alla prossima edizione del Palio di Siena, e chissà, si potrebbero aprire nuovi scenari per lui. Differenziare il bissness è fondamendale: al suo primo lavoro potrebbe quindi aggiungerne un aldro. Sempre mantenendo l’hobby di giocare a calcio. Costringe i genitori dei bambini in curva a munirli di cascheddi prodeddivi e a firmare un’assicurazione sulla vita. Fa girare l’economia, ma… PERICOLO PUBBLICO.

San Badoin, voto 4,5: è inevidabbile farlo comparire anche in questa puntata delle Pagelle del Misder. Se condro i vichinghi è stato più fuori luogo di Gervigno e Daddei a un concorso di bellezza, oggi è fuori dubbio che dal pundo di visda tecnico-tattico sia stato deleterio come uno stufato di cipolle prima di un appundamendo romandico. Tiene sempre fede alla sua ragione di vita, alzando dei campanili agghiacciandi. Ma ho già in mende una collocazione impordande: TRIBUNA ESD, SEDDORE IMPORDANDE, POSDO 20.

Bonucci, voto 5,5: oggi è entrato in campo chiaramende dopo essersi scolato un litro di grappa. Lanci sballati, in difesa balla manco fosse andato a Ballando con le Sdelle. Fa venire parecchi capelli bianchi al misder e si è preso anche insuldi dall’indegerrimo San Badoin. Che il buraddinaio Isla abbia messo i dendacoli anche su di lui? QUASI AGGHIACCIANDE.

Allà, voto 5: ingaggia uno scondro culdurale e religioso con San Badoin, nessuno ne esce vincitore. Ma lui rimane pur sempre un… INFEDELE.

 

Per ora è tutto, il misder vi dà appundamendo alla prossima gara condro un simpaticissimo Bologna. In addesa della missione “Boicodda il kebab”.

Twitter: @Agghiacciante69

Facebook: https://www.facebook.com/Agghiacciante69

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder