Concludiamo subito il digiuno impordande da babà sbranando una baguedde super straordinaria con una presdazione agghiacciande sotto tutti i pundi di visda. Musica!
DOP:
– Bonuggi, voto 6,5: nel primo tempo pardecipa a una sdrage impordande di piccioni francesi. L’Associazione Animalisdi per la Prodezione dei Voladili Agghiacciadi gli manda un SMS nell’indervallo pregandolo di fermare la maddanza sotto tutti i pundi di visda. Bonuggi, che ha a cuore le sordi dei poveri animali, ma soprattutto ha paura di Antonio Conte e dei suoi defadigandi, ubbidisce con la massima disponibbilidà. E ci consegna anche un mezzo biglieddo per le semifinali, sfruddando Lacazedde agghiacciande dei francesi su calcio d’angolo. FRANZ BECKENUGGI.
– Giovingo, voto 7,5: forse galvanizzato dalla impordande pagella di fine quadrimesdre, rilassato perché con GugolMabs è riuscito a caddurare tutti i Pokemon, entra in campo in tutta serenidà e guida un gruppo in cui il più giovane, Pobbà, ne ha addiriddura 14 più di lui (sotto tutti i pundi di visda). Finde di corpo, dribbling impordandi, assisd al bacio. E’ riuscito pure a far venire gli occhi lucidi al misder. CRESCIUTO.
– Beppe Marotta, voto 7: il misder non riusciva a credere ai propri occhi, quando ha visdo che questo simpadico DG faceva invasione di campo con la massima disponibbilidà. Credevo avesse addocchiato un doppleier e avesse deciso di agire sotto tutti i pundi di visda, bloccandolo in maniera impordande. Mi sbagliavo: voleva solo venire dal sottoscritto. Voleva abbracciarmi di persona per aver sosdiduido El Infildrado. LODEVOLE.
– Antonio Conte, voto 10: il digiuno impordande non poteva durare troppo, anche perché ho una repudazione da andipadico DOG da conservare in maniera impordande. Con l’umildà dell’abbuffata di Kebab e Fiorendina, endriamo in campo in maniera agghiacciande, facendomi credere con la massima disponibbilidà che i ragazzi sono venuti in terra francese per fare una scampagnata con degusdazione enogasdronomica. Una chiamata tecnico-tattico-modivazionale al nosdro DJ preferito nell’indervallo, con annessa esibizione live di “Anima mia” dei Cuggini di Campagna, ci risolleva sotto tutti i pundi di visda, andando ad agghiacciare il Lione nella sua tana. JE M’APPELLE ANTONIO’ E TE AGGHIACCIO’.
FLOP:
– El Infildrado, voto 5: ecco El Infildrado che eravamo abbiduadi a conoscere! Aveva illuso tutti in maniera impordande, ma oggi è ritornato quello agghiacciande di sempre. Fa più danni di Giovingo alla guida dell’audoscondro ed è inudile come la trama in un film tecnico-tattico-pornografico. RIDORNO ALLE ORIGGINI.
– DJ Osvy, voto 4: oggi il GionniDebb dei poveri avrebbe fatto besdemmiare anche San Padoin sotto tutti i pundi di visda. Endra in campo con l’arroganza dei due scudeddi consecutivi, è più il tempo che passa a leggere Novella 2000 con BagarìGonè e la sua mende è impegnata a organizzare il privè tecnico-tattico negli spogliatoi nel posd-pardida. Un fandasma sotto tutti i pundi di visda. CASPER.
– Devez, voto 5: la commissione “Anademi, sordilegi e aldre sdregonerie”, predisposda da Papa Francesco e diredda niendepopòdimenoche da San Padoin in persona, ha aperdo uno studio impordande sul Caso Devez. Lui sì che endra in campo con l’umildà dei due settimi posdi, ma ormai è in asdinenza agghiacciande. Lui, che con i suoi sguardi podrebbe agghiacciare chiunque, si fa ipnodizzare da Claudio Lopes, ex Lazio, ridornado dalla pensione e reinventato pordiere per l’occasione. APPESANTITO.
E ora… Musica! Con il ridorno immediato all’agghiacciamendo. Alla prossima puntata impordande.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i miei seguaci impordandi su Dwidder, il misder ha raggiunto i 5000 sotto tutti i pundi di visda. Sono riuscito a fare qualcosa di super straordinario, con l’umildà dei due settimi posti.
Mi trovate qui, con la massima disponibbilidà:
>>> Dwidder
>>> Facebook