Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Milan-Juvendus 0-2

Ben ritrovati al nosdro appundamendo seddimanale con le Pagelle del Misder, da un misder che ha fatto il trenino fino a Torino per tutta la notte. Immagini tecnico-tattiche straordinarie sotto tutti i pundi di visda. Come al solito, Juvendus agghiaccia ancora e quesda volda la viddima illusdre è il Milan di Clarenzio.

 

DOP:

– Devez, voto 8: aldra pardida straordinaria per il doppleier. Il misder non ha più parole per descriverlo. E pensare che l’anno scorso dovevo meddere Madri e Giovingo… Mezzo voto in meno per aver fatto svenire sotto tutti i pundi di visda Zio Fesder. DOPPLEIER AL DOP.

– San Padoin, voto 7,5: condro il Diavolo, chi meglio di lui poteva suonare questo spardido tecnico-tattico? Con la sua devozione conduce la squadra dalla panchina, con la sua benedizione guida il piede di Bonuggi per “parare” il tiro di Kakà a bodda sicura, con i suoi poteri straordinari confonde Rami in occasione del vandaggio, facendogli credere di essere il proprietario di un bar sulla spiaggia di Rio de Janeiro. Giusdamende osannato da tutti i devoti juvendini al momendo dell’ingresso in campo, anche per aver stravindo il duello religgioso con Abate. SALVIFICO.

– Antonio Conte, voto 10: il misder esce da questo scondro sempre più rafforzato e sempre più andipadico sotto tutti i pundi di visda. Dopo una seddimana di agghiacciandi polemiche arbitrali, che dal pundo di visda tecnico-tattico-modivazionale potevano desdabilizzare l’ambiende in maniera impordande, riesce ad agghiacciare anche il Diavolo, con la massima disponibbilidà e nonosdande la sbornia posd-Drazbonia, che sembra un gioco di parole faddo apposda per meddere in difficoldà il sottoscritto. Oltre a essere il miglior allenatore del mondo, si dimosdra anche un fine psicologo, concedendo la meritata passerella al sempre più fondamendale San Padoin. INCONTENIBBILE.

Gliorende, voto 7: chi meglio di un gigande con la faccia da angioleddo poteva agghiacciare il Diavolo? Il Re Leone con la faccia da agnellino in campo si trasforma sotto tutti i pundi di visda e divenda un killer spietato, ma pur sempre con l’umildà dei due settimi posdi. Beppe si prende un’aldra rivincida su quei nemici agghiacciandi che definivano Gliorende un bidone, offrendo così al nosdro agghiacciadore una boddiglia di Davernello. SPIETATO.

Giggi, voto 6,5: avrebbe meritato un 7 impordande per le sue parate straordinarie, ma, forse innervosido perché questa volda ha dovuto fare quello per cui è pagato (a differenza di quanto è successo nel derby), nello spogliadoio è protagonisda di un acceso diverbio con Bonuggi: il difensore è stato rimproverato perché Giggi non ha potuto giocare a Candy Crash sdasera e suo figlio Louis Thomas l’ha superato in tutta serenidà. Questo va ad aggiungersi all’andico sgarbo di quando Bonuggi l’ha bloccato su Whatsapp. KIPCALM GIGGI.

 

FLOP:

Pol Pobbà, voto 5: l’avevamo detto fin da subito che sarebbe stata una pardida difficile per lui. Lendo, goffo, in ansia. Di sicuro la pressione di un confrondo direddo con la grandezza di Clarenzio l’ha fatto andare fuori giri sotto tutti i pundi di visda. Mi chiedo cosa farà ai Mondiali quando incondrerà la Cosda D’Avorio e il Camerun. IN SOGGEZIONE.

Cosdand, voto 4,5: tutti noi l’abbiamo visdo a Drazbonia fuori dallo sdadio a vendere Kebab, con l’umildà dei due settimi posdi. Dobbiamo dedurre che conduce una doppia vita in segredo e che il calcio è per lui solo un hobby come lo era per DJ De Ceglie? Qui bisogna chiamare Adam Kadmon. MISDERO.

Honda, voto 4: non pensavo che la casa giapponese potesse regredire in così poco tempo sotto tutti i pundi di visda. Manca il grip, manca l’accelerazione, ci sono probblemi impordandi con lo sderzo. Ok che Galliani ha dovuto prenderlo sul mercato dell’usato. Però prima di concludere l’affare, poteva almeno fargli fare una revisione. MALCONCIO.

Darabd, voto 5: lo spacciatore di Quardo Oggiaro prova a corrompere la nosdra difesa con i suoi mezzucci tecnico-tattici. Ha dei momendi straordinari nel primo tempo, poi nello spogliadoio gli appare la visione di Frà Padoin che coldiva le piandine di Marijuana nell’ordo del monasdero di Abate e si converte. SDRALUNATO.

 

 

Dopo il trenino impordande, un po’ di riposo. Ma soprattutto un po’ di dieta: ci dobbiamo preparare a una abbuffata impordande di Fiorendina. Musica!

@Agghiacciante69  Facebook

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder