Buongiorno a tutti da un misder prondo sotto tutti i pundi di visda a celebrare la viddoria dello Scudetto da parte del Napoli. Hanno fatto qualche cosa di superstraordinario, questo è fuori dubbio. Noi abbiamo provato ad opporci con la massima disponibbilidà, ma ora dobbiamo solo inchinarci sotto tutti i pundi di visda a questa squadra che è riuscita a vincere il terzo Scudetto della sua sdoria, nonosdande i 17 pundi di svandaggio dalla Juvendus. Impresa ancora più superstraordinaria.
DOP:
– Giggi, voto 8: l’abbiamo capito da subito che questa non sarebbe stata una pardida da Candy Crash per Giggi e l’ha notato subito anche lui. Infatti, con la sua massima disponibbilidà, gli urlacci nei confrondi dei suoi compagni di repardo sono più agghiacciandi di un dibbattito impordande dal tema “Ciaramitaro vs Aronica: le opinioni dei DG”. Contiamo poi che è stato agghiacciato due volde, aggiungiamo l’età impordande, Giovingo fa 2+2 = 5 e scopriremo che domani avrà i reumadismi sotto tutti i pundi di visda. BALUARDO AGGHIACCIATO.
– Licchesdainer, voto 6,5: nel personale agghiacciandòmedro del misder, lui è uno dei pochi che per questa pardida impordande non scende fino al livello di “agghiacciande sotto tutti i pundi di visda”. Nello spogliadoio si carica scolandosi in tutta serenità una boddiglia di Bombardino, sotto gli occhi di Beppe e davandi allo sguardo espressivo di Pirlo. IRREFRENABBILE.
– Antonio Conte, voto 7: pensava di diverdirsi sotto tutti i pundi di visda, uscendo però agghiacciado e gusdandosi due babà straordinari forniti dal servizio cadering del Napoli. Assisdiamo con l’umildà dei settimi posti alla premiazione Scudetto con fuochi d’ardificio e caroselli. Acceddiamo in tutta serenità la siduazione impordande, anche se non capisco perché, dal pundo di visda tecnico-tattico, abbiano vindo loro nonosdande i nosdri 17 pundi di vandaggio. PERPLESSO.
– Galleòn, voto 7,5: el espagnolo ci agghiaccia dal pundo di visda tecnico-tattico. Taglio impordande sul passaggio della mascodde Insigne, compagno di merende del pargoleddo del misder. Per due volde viene stoppato da Buffon, forse offeso perché il napoledano gli ha negato l’amicizia su Feisbuc. Nell’occasione del gol, fa sembrare la nosdra difesa un donno: dagliata con un grissino. ANDIPADICO.
FLOP:
– Ghiello, voto 5,5: probabilmende è in riserva come nemmeno la Honda di Seedorf, però con la massima disponibbilidà è oggeddo di un maldraddamendo agghiacciande in queste uldime partite. Prima Bergessio, poi Amauri e infine ieri. Insuldado da Ciccio Benidez, che lo accusa di avergli rovinato l’appedido. Sicuramende è uscito dal San Paolo con più pundi della Juvendus, un risultato straordinario. CHIRURGIA PLASDICA.
– I Fradelli 62 (sul campo), voto 5: di solito Pobbà e Asamoà vanno in coppia, non solo perché i nomi fanno rima (sulla carta), ma anche perché formano quodidianamende una diga impordande (sul campo). E’ fuori dubbio però che oggi abbiano fatto acqua da tutte le pardi, risuldando più perforati di un’addrice dal pundo di visda tecnico-tattico a luci rosse. RIDIMENSIONATI, SOTTTO TUTTI I PUNDI DI VISDA.
– DJ Osvy, voto 5: il sosdidudo DJ non è proprio in grado di suonare lo spardido. Abbiamo già resistito troppo agli attacchi dei nemici senza il vero DJ e il vero maggiordomo. Fuori luogo come San Padoin che si unisce a una sedda sadanica. DISG JOCHEY DADDI ALL’HOCHEY.
Per oggi, conclusione agghiacciande senza musica e senza la massima disponibbilidà.
Venite a trovarmi sotto tutti i pundi di visda su Dwidder e Facebook!