La massima disponibbilidà del misder è qualcosa di super straordinario, quindi vi dà il benvenuto a questa nuova puntata impordande delle Pagelle del Misder! Juvendus agghiaccia sempre più il campionato rifilando due pere impordandi all’Udinese.
DOP:
– Giovingo, voto 8: con la voglia di mangiarsi l’erba sotto tutti i pundi di visda e senza la pressione di giocare per un buon voto in ginnasdica, il pargoleddo preferito del misder agghiaccia la pardida fin dai primi minuti con la massima disponibbilidà. Fa impazzire il geladaio Danilo e tira fuori dal Game Boy una chicca tecnico-tattica straordinaria, mettendola nell’angolino dove il compagno di classe Scuffed non ci può arrivare. Manda un messaggio impordande all’ambiende e alle maesdre: PROMUOVETELO.
– Gliorende, voto 7: Gliorende, il killer silende che ti agghiaccia abilmende, piazza anche oggi il suo sigillo sulla pardida. Fa arrivare una denuncia al nosdro DG Beppe Marodda per furdo aggravato sotto tutti i pundi di visda. E pensare che l’agghiacciande bagnino di Copacabana Amaurì ci era costato 23 milioni in più… PACCHEDDO CONVENIENZA.
– Antonio Conte, voto 10: l’andipadia a 5 giornate dalla fine raggiunge ancora livelli sdradosferici, causando godurie impordandi ai tifosi juvendini e ricoveri al resdo d’Idalia. Rimpiange di aver messo verso la fine i Fradelli Ciabadda come Dhohir rimpiange di essere stato infinocchiato sotto tutti i pundi di visda per aver comprato l’Inder. Talmende SegsSimbol che si permedde di incidare la dribbuna impordande, risultando fasdidioso come Bruno Vespa. Ma è fuori dubbio che il sottoscritto si sia diverdido sotto tutti i pundi di visda. ANDIPADIA PORDAMI VIA.
– Licchesdainer, voto 6,5: il 50 special Licche scava un solco impordande sulla fascia desdra con l’umildà di chi ha riempito il serbatoio a inizio pardida e con la disponibbilidà di chi sa che non si può fermare all’Audogrill a fare rifornimendo. Domenicali si è dimesso alla Ferrari? Licche può sosdiduirlo in tutta serenidà: è una garanzia, se ne intende di corse come il misder di agghiacciamendi. USAINBOLD.
FLOP:
– Allà, voto 5: come consuedudine, la podenza di San Padoin lo limida sotto tutti i pundi di visda. Si ferma 5 volde a pregare verso LaMegga e gli riesce solo una conversione impordande: quella del venditore di salamelle e wursdel fuori dallo stadio in commerciande di kebab. SCONFIDDA CULDURALE.
– Basda, voto 5: deve frondeggiare per tutta la pardida “misder 32” Cuaduo. Prova a farlo con la massima disponibbilidà, ma alla fine, quando è più ubriaco di Gascoigne, si toglie la maglia e mosdra il redro ad Asamoà, chiedendogli quindi di smedderla in tutta serenidà. Il messaggio era chiaro sotto tutti i pundi di visda, ma Cuaduo non capisce la chicca tecnico-tattica col gioco di parole agghiacciande e condinua a dribblarlo con la sdessa facilidà con cui il Corriere dello Spord spara cazzade. BANDIERA BIANCA.
– I Fradelli Ciabadda, voto 4: entrano in pardida con la disponibbilidà di chi si sdava facendo un sonnellino impordande (Mirgo) e di chi sdava organizzando uno speddacolino tecnico-tattico all’Ollivud (Osvy DJ). Fanno più danni di El Infildrado Isla: ma almeno del cileno sappiamo che è sotto coperdura. I Ciabadda Brodhers non hanno scuse. Agghiacciandi come l’esuldanza di Icardi condro la Sampdoria. METTETE ALMENO LE SCARPE.
Per oggi è tutto, il misder vi dà appundamendo a sabato per l’agghiacciamendo straordinario della civilissima Bologna. Musica!
Dwidder
Facebook