Connect
To Top

#LePagelleDelMisder: Verona-Juvendus 2-2

Un misder sconcertato vi dà un bendrovato impordande anche questa domenica e vi comunica il fallimendo della missione “Basdona l’Hellas Verona”. Vi scrivo al calduccio mendre i miei calciatori saranno dispersi in qualche parde della Pianura Padana: hanno vindo con la massima disponibbilidà un bel Verona-Torino a piedi, è fuori dubbio.

 

DOP:

Devez, voto 7,5: il nosdro Romeo agghiaccia subido Giuliedda per due volte, in tutta serenità. Fregandosene quindi della parde della storia d’amore. Purtroppo il finale traggico dell’opera di Shakespeare è rimasdo. Forse ci si è messa la sfiga di aver già preparato sdock di maglie “No soy solo bello”. ROMEO KILLER.

– San Giggi, voto 7: il primo tempo è stato spettatore non pagande, dand’è che passa il tempo a messaggiare con Alena con la massima disponibbilidà e a spettegolare con Bonuggi. Poi la musica cambia: non fa in tempo a rivelare a Leonardo chi sono i medrosegs della Nazionale, che subito viene trafitto da spilungone-Toni. Ci salva in qualche occasione, appellandosi a San Padoin. I peddegolezzi si trasformano in besdemmie, approvate per l’occasione pure da Padre Legroddaglie. Agghiacciande farsi rimondare così.  AGGHIACCIADO INCOLPEVOLE.

Antonio Conte, voto 10: anche oggi massimo dei voti per il misder. I nemici sono dapperduddo e il misder è stato così andipadico che nel primo tempo sono arrivate persino donazioni dagli spaldi pur di farmi andare via. Purtroppo, oggi nel secondo tempo è stato troppo andipadico perché vince anche per i suoi calciatori che non hanno suonato lo spardido. La squadra riesce comunque a segnare 2 gol fuori casa, che saranno preziosissimi per il ritorno di domenica prossima allo Juvendus Stadium. ABILE SDRADEGA.

 

FLOP:

– Arduro, voto 5: dov’è quell’agghiacciadore fantasdico visdo in quesdi anni a Torino? Un primo tempo sconcerdande, un secondo tempo ancora peggiore. Oggi decisivo come Marco Branca nel fare il mercato. BAGNOSCHIUMA.

– Bonuggi, voto 5,5: a inizio pardida, quando eravamo ancora in fase “li agghiacciamo in maniera impordande sotto tutti i pundi di visda”, si concede la solita “bonucciata”, punduale come una cacca di piccione dopo aver lavato la macchina. Nel secondo tempo si adegua anche lui al clima da “Sagra della Patata”. CONFUSO.

– Cacciadore, voto 4,5: l’esuldanza agghiacciande nella pardida d’andata gli sono costati un’inderdizione per infermità di mende e un provvedimendo di liberdà vigilata. Tutto ciò lo condiziona e, infatti, per tutta la pardida viene asfaltato in maniera impordande da Cuaduo, sotto tutti i pundi di visda. SCHIZOFRENICO.

– Hellas Verona, voto 5: quanto può essere credibbile una squadra che per l’occasione prende in presdido Rafa Marquez dalla ModoGP? Sono davvero necessari quesdi mezzucci tecnico-tattici per frondeggiare l’andipadica armata bianconera? DISONESDI.

Beppe Marotta, voto 4,5: avevo chiesdo al re del calciomercato di usare le monedine che mi hanno tirato i simpadici amici veronesi per comprare il nuovo Dop Pleier. Peccato che li abbia usati in Audogrill per comprarsi una rusdichella impordande e un pupazzetto di Pobbà. MANI BUCATE.

 

Queste figure agghiacciandi non saranno più tollerate sotto tutti i pundi di visda. Per il ritorno condro il Verona di domenica prossima allo Juvendus Sdadium tutti carichissimi. C’è un campionato non ancora vindo da agghiacciare.

Venite a farmi un saluto tecnico-tattico su…

Dwidder: @Agghiacciante69

Facebook: https://www.facebook.com/Agghiacciante69

2 Comments

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LePagelleDelMisder